Crysis Remastered: Crytek conferma la data di uscita

Crysis Remastered: Crytek conferma la data di uscita

Crytek ha confermato che Crysis Remastered sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC (tramite l'Epic Games Store) a partire dal dal 18 settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered: Crytek conferma la data di uscita

Crytek ha confermato che Crysis Remastered sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite l’Epic Games Store) a partire dal 18 settembre. Il titolo sarà disponibile in versione digitale alla cifra di 29,99 euro. Crytek, inoltre, ha ha rilasciato un nuovo trailer del titolo dove viene mostrato un confronto fianco a fianco tra la versione originale e la versione rimasterizzata con ray tracing nelle versioni PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X del gioco.

Crysis Remastered si concentrerà sulla campagna per giocatore singolo del gioco e quindi non presenterà una modalità multiplayer. Questa rimasterizzazione è frutto della collaborazione con Sabre Interactive, nome che sicuramente avrete sentito nominare quando si parlava dell’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch, altro porting che sicuramente ha colpito al cuore tutti i fan storici della serie. Il suddetto video, in ogni caso, mira a mettere in evidenza tutti i miglioramenti tecnici ed estetici, che andranno a caratterizzare il titolo (dettagli sul campo e la gestione della sfocatura, il lavoro sull’illuminazione dinamica e sull’ambientazione naturale)

Il titolo, uscito originariamente in europa nel 2007, è stato per anni amato da molti videogiocatori. Simile a Fra Cry – nato dalla medesima casa di produzione – il gioco si distingueva per il gameplay tattico e per la possibilità di creare strategie differenti in base alla situazione. Dopo aver posticipato l’uscita di questa rimasterizzazione, sarà riuscita Crytek ad apportare tutte le migliorie necessarie al fine di soddisfare tutti i fan? Per le notizie riguardanti questo ed altri titoli in uscita come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...