Crysis Remastered: la versione non conterrà l'espansione Warhead

Crysis Remastered: la versione non conterrà l’espansione Warhead

Crysis Remastered, stando alle parole del portavoce di Crytek, non avrà al suo interno l'espansione Warhead ma solamente il capitolo principale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered: la versione non conterrà l’espansione Warhead

Negli scorsi giorni vi abbiamo scritto di come Crytek abbia ufficialmente svelato un progetto davvero atteso da molti fan, Crysis Remastered, richiesto più a volte a gran voce nel corso di questi ultimi anni. Crysis, serie di videogiochi ormai arenata da diverso tempo ma molto apprezzata dai suoi sostenitori e non solo, è pronta a tornare su console con una nuova versione rimasterizzata, probabilmente provando anche a dettare legge nel comparto grafico, da sempre punto più importante dell’intera produzione.

Sebbene non si tratti di una remastered totale di tutti e tre i capitoli esistenti, ma semplicemente del primo episodio, la principale richiesta fatta dai numerosi gamer riguardava la possibilità di far uscire la versione di questo “nuovo” titolo contenente l’espansione Warhead. Purtroppo però, Crytek ha dichiarato che in Crysis Remastered non sarà presente quest’ultima. A renderla ufficiale è stato direttamente il portavoce della compagnia intervenuto recentemente sul portale Inverse.

Ancora nessuna nuova informazione per quanto riguarda la possibilità di vedere all’opera anche una versione remastered del secondo e terzo capitolo. Vi ricordiamo infine che Crysis Remastered uscirà nel corso della prossima estate su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Vi lasciamo alle parole del CEO di Crytek, Anvi Yeril, che in sede di annuncio ha così dichiarato:

Siamo molto felici di essere di nuovo al lavoro sulla serie e di portare ai fan una remastered che sarà all’altezza delle loro aspettative. Riportare Crysis su PC e farlo arrivare per la prima volta sulle console dell’attuale generazione – perfino su Nintendo Switch! – per permettere ad una nuova generazione di vivere l’avventura all’interno della Nanotuta rappresenta per noi una grande opportunità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...