fbpx

Crysis Remastered, la versione per Nintendo Switch non è stata rinviata

Come ben saprete, Crysis Remastered, la versione migliorata del premiato FPS sviluppato da Crytek, era inizialmente prevista per il 23 luglio, ma...

  • Home
  • Games
  • News
  • Crysis Remastered, la versione per Nintendo Switch non è stata rinviata

Come ben saprete, Crysis Remastered, la versione migliorata del premiato FPS sviluppato da Crytek, era inizialmente prevista per il 23 luglio, ma a causa di alcune lamentele da parte degli utenti dopo la pubblicazione delle prime immagini di gioco – che mostravano una qualità addirittura peggiore a quella dell’originale – è stato annunciato un rinvio a data da destinarsi. Ciò che non era stato chiarito inizialmente però, è che ad essere stata rimandata è l’uscita del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non su Nintendo Switch.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco infatti, Crytek ha ricordato a tutti i propri fan che Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio, ovvero tra poco meno di due settimane. Non ci è dato sapere a cosa sia dovuta questa differenza e perché questa sia l’unica versione a non essere stata rinviata, ma è possibile che sia a causa di alcune differenze tecniche tra le due versioni del gioco.


Fan di Crysis,
Avrete sicuramente visto il nostro ultimo aggiornamento per quanto riguarda la data d’uscita di Crysis Remastered, e abbiamo alcune buone notizie per voi:
Possiamo confermare che Crysis arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...