fbpx

Crytek Black Sea viene comprato da SEGA

Sebbene fosse destinato alla chiusura, fortunatamente SEGA, la famosa software house conosciuta da molti per Sonic, ha acquistato Crytek Black...

Sebbene fosse destinato alla chiusura, fortunatamente SEGA, la famosa software house conosciuta da molti per Sonic, ha acquistato Crytek Black Sea, trasformandola in Creative Assembly Sofia. Team di sviluppo bulgaro, ora supporterà gli autori di Total War nei futuri progetti. Avni Yerli, managing director di Crytek, ha affermato:

Nelle scorse settimane ho lavorato a stretto contatto con Creative Assembly e con il team di Sofia per assicurarmi che il talentuoso staff di Crytek Black Sea avesse un futuro. Siamo felici di poter annunciare che l’acquisizione dello studio da parte di SEGA è stata completata e il team lavorerà con Creative Assembly. Questo cambiamento fa parte di una serie di passi fondamentali che stiamo facendo per riorganizzare le nostre competenze principali e assicurarci che Crytek possa aspirare a una posizione sana e sostenibile in futuro. Vogliamo ringraziare il team di Sofia per la loro passione e dedizione, e non vediamo l’ora di vederli fare grandi cose insieme a Creative Assembly.

Come già è noto, in questo settore spesso le software house non chiudono ma si trasformano, variano, cambiano nome, spesso rinascendo più forti di prima. Non ci resta che attendere, ma siamo fiduciosi che i creatori di Worldshift sapranno aiutare al meglio gli sviluppatori di Total War.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...