Cyberpunk 2077 e Death Stranding si uniscono in un evento crossover

Cyberpunk 2077 e Death Stranding si uniscono in un evento crossover

Kojima Productions ha annunciato un nuovo crossover tra Cyberpunk 2077 e Death Stranding, in arrivo esclusivamente su PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 e Death Stranding si uniscono in un evento crossover
  BREAKING
PlayStation Indies: Shuhei Yoshida sarà l’host del prossimo evento
PlayStation 5 è ora più facile da acquistare in Europa, ma non ancora in Italia
L’E3 2022 si farà online? Jeff Grubb parla della presunta cancellazione
“Xbox Game Pass” di Sony offrirà i giochi dal day one? Parla Phil Spencer
GTA 5: l’update next-gen potrebbe venire nuovamente rinviato
Cyberpunk 2077: la versione next-gen sembra essere vicina
Resident Evil Outrage sarebbe stato cancellato da Capcom
Sony consiglia oltre 20 giochi da tenere d’occhio nel 2022
Castlevania: Konami da record per la prima asta degli NFT
Hogwarts Legacy starebbe per essere rinviato di nuovo
Respawn starebbe lavorando ad un nuovo FPS, ma non a Titanfall 3
Silent Hill: fan realizzano il remake in Unreal Engine 5
Super Mario: in arrivo Odyssey 2 e un nuovo gioco a tema sportivo?
PS5: futura retrocompatibilità con PS3 confermata dal PS Store?
Redfall: il gioco di Arkane potrebbe venire presto rinviato
Starfield sarebbe in sviluppo da oltre 5 anni, spuntano nuove immagini
Morto Paul McLaughlin, artista che lavorò a Fable e Dungeon Keeper
Among Us si aggiorna, confermato il crossover con Scream
PUBG: Battlegrounds, il creatore Krafton fa causa ad Apple e Google
Final Fantasy XIV tornerà presto disponibile, svelata la data
Next
Prev

Dopo essere uscito ufficialmente già da una settimana, Cyberpunk 2077 continua ad avere tutti i riflettori puntati addosso, nel bene o nel male. A seguito di un lancio disastroso su console old-gen, CD Projekt Red sembrerebbe aver corretto il tiro fornendo un servizio di rimborso agli utenti non soddisfatti e promettendo delle grosse patch che risolveranno la maggior parte dei problemi presenti su PlayStation 4 e Xbox One. Quasi per venire in aiuto della casa di sviluppo polacca, quest’oggi è stato diffuso sui canali sociali di Kojima Productions un nuovo trailer che annuncia un crossover tra Death Stranding e Cyberpunk 2077, in arrivo esclusivamente su PC.

Come già in molti sapranno, lo stesso Hideo Kojima è stato inserito all’interno del gioco di ruolo futuristico, dove ha fatto un piccolo cameo in una delle tantissime missioni presenti nel titolo (con tanto di easter-egg di un piccolo Bridge Baby). Quasi come ringraziamento per questa comparsata, il noto game director giapponese ha voluto suggellare la collaborazione con la software house polacca, annunciando un nuovo crossover con la versione PC di Death Stranding. Nel filmato possiamo vedere il protagonista Sam Bridges a bordo della sua fidata moto, che presenta una personalizzazione in perfetto stile ‘Cyberpunk’, e inoltre sulla fine del trailer viene mostrato il volto del corriere con una specie di tatuaggio sotto l’occhio, che dà l’illusione di un viso cibernetico, proprio come quelli degli androidi protagonisti dell’epopea ruolistica targata CD Projekt Red.

In esclusiva per la versione PC, pubblicata da 505 Games, i giocatori di DEATH STRANDING possono accedere a nuove missioni che vedranno la partecipazione di personaggi e lore dal mondo di Cyberpunk 2077, nella versione di gioco 1.05. Diversi oggetti sbloccabili, estetici e di equipaggiamento, si aggiungono all’arsenale di Sam Bridges, tra cui:

  • Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
  • “Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game.
  • Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni.
  • Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand.

Il crossover introduce anche una nuova funzione di Hacking che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono ora bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.

Questa collaborazione è disponibile a partire da oggi con un aggiornamento gratuito per la versione PC di Death Stranding, che accoglierà al suo interno tutti questi nuovi elementi in arrivo da Night City. Per celebrare questo crossover, inoltre, il titolo di Kojima Production è da oggi in sconto al 50% del prezzo originale, un’offerta niente male per tutti coloro che vorranno aiutare Sam a riconnettere l’America anche su PC. Insomma, un ottimo modo di celebrare anche il quinto compleanno della nuova software house di Hideo Kojima, che ha festeggiato l’anniversario giusto pochi giorni fa e che sembrerebbe già al lavoro su un nuovo misterioso gioco.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...