fbpx

Cyberpunk 2077: dettagli sulla patch 1.3, ecco il primo DLC gratis

CD Projekt Red ha da poco rivelato i contenuti della patch 1.3 di Cyberpunk 2077, la quale introduce anche il primo DLC gratuito e molto altro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: dettagli sulla patch 1.3, ecco il primo DLC gratis

Come anticipato nella giornata di ieri, Cyberpunk 2077 porta novità con la patch 1.3, compreso il primo DLC gratuito, presentato all’interno della diretta sul canale ufficiale Twitch. Questi primi contenuti gratuiti saranno disponibili non appena uscirà la nuova patch, della quale non è stata ancora fornita una data ufficiale.

Come già anticipato nella giornata di ierila nuova patch porterà tantissimi migliorie al gioco, andando a correggere il sistema GPS, effettuando dei bilanciamenti al gioco, correggendo alcuni errori e molto altro. Inoltre sarà disponibile il primo DLC gratuito, che aumenta la customizzazione del nostro personaggio all’interno di Night City.


CD Projekt RED aveva già in passato annunciato l’arrivo di alcuni contenuti gratuiti e questi sono i primi dall’uscita travagliata del gioco, dopo svariati rinvii dovuti al lungo periodo di sviluppo. Mantenendo la promessa fatta dopo aver ricevuto le varie critiche, gli sviluppatori si sono messi subito a lavorare per poter migliorare quanto possibile questo incredibile titolo.

Per quanto riguarda i contenuti di questo primo DLC gratuito ecco la descrizione ufficiale:

Aspetto alternativo di Johnny Silverhand – Può essere attivato dalla sezione “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.

Giacca da aerotrafficante multistrato in pelle sintetica, Giacca punk luminescente: entrambe disponibili nel magazzino dell’appartamento di V dopo aver ricevuto un messaggio da Viktor in seguito al completamento di Il giro in auto. Sono di qualità predefinita rara/iconica. Vengono inoltre sbloccate le istruzioni di creazione per crearne esemplari di qualità più elevata.

Archer Quartz “Bandit”: disponibile come ricompensa o per l’acquisto (a seconda delle scelte prese dal giocatore) dopo aver completato Ghost Town e aver ricevuto un messaggio da Dakota o da Rogue. Se non hai ricevuto il messaggio, assicurati di essere nella zona delle Badlands e allontanati dall’officina di Dakota. Dakota avrà anche bisogno di un paio di giorni per contattarti.

Le note ufficiali contengono tantissime informazioni sui cambiamenti e gli errori corretti, alcuni anche specifici per console o PC, andando così a migliorare l’esperienza di gioco per tutti i suoi utenti. Al momento CD Projekt RED non ha ancora svelato una data ufficiale per la patch 1.3 di Cyberpunk 2077, sottolineando però come l’aggiornamento arriverà molto presto su tutte le piattaforme disponibili.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...