Cyberpunk 2077 disporrà di almeno 29 diversi tipi di auto al lancio

Cyberpunk 2077 disporrà di almeno 29 diversi tipi di auto al lancio

Cyberpunk 2077, l'atteso titoli di CD Projekt Red, disporrà di un vasto parco auto sin dal giorno in cui arriverà sul mercato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 disporrà di almeno 29 diversi tipi di auto al lancio

Non sono molti i giochi capaci di attirare l’interesse dei giocatori e creare un hype agli stessi livelli di Cyberpunk 2077, attesissimo titolo di CD Projekt Red, sviluppatori, tra gli altri, di un peso massimo come The Witcher III: Wild Hunt. Il gioco è riuscito a mantenere molto alta l’attenzione catalizzata su di sé grazie al rilascio continuo di nuove informazioni da parte degli sviluppatori, molte delle quali focalizzate sulle dettagliatissime opzioni di personalizzazione che permetteranno di poter rendere unico sotto tutti i punti di vista il nostro personaggio.

Intervistato dalla redazione di Official PlayStation Magazine, il direttore artistico di CD Projekt Red Pawel Mielniczuk ha voluto fornire nuove informazioni in merito ad un argomento che, negli open-world come Cyberpunk, sta molto a cuore ai videogiocatori: i veicoli. Mielniczuk ha affermato che al momento del lancio saranno disponibili almeno 29 modelli diversi di auto, ognuno dei quali contraddistinto da innumerevoli varianti. Quest’ultime non saranno puramente estetiche bensì potranno anche influire sul gameplay permettendo, ad esempio, di poter rilevare le mine presenti sul terreno o utilizzare gli infrarossi.

Ambientato in un universo futuristico quasi apocalittico, trattasi di un gioco action-RPG collocato temporalmente nel 2077, in un’America in cui le guerre interne, carestie e ribellioni hanno devastato la società e l’economia del paese. Il nostro alter-ego dovrà sopravvivere in questo mondo corrotto e la sua classe, l’aspetto e i modi con cui si rapporterà con l’ambiente esterno influiranno profondamente su come si evolverà la storia principale la quale, in virtù di quanto appena esposto, presenterà diversi finali. Atteso per il 19 novembre su PlayStation 4, PC, Google Stadia e Xbox One, Cyberpunk 2077 verrà successivamente distribuito anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. A differenza di quanto avverrà con Call of Duty: Black Ops Cold War, coloro che hanno acquistato la versione per le console attualmente in commercio potranno effettuare l’upgrade gratuito non appena uscirà sulle nuove piattaforme next-gen.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...