fbpx

Cyberpunk 2077: GOG celebra il gioco con 4GB di contenuti digitali gratuiti

GOG.com e CD Projekt RED hanno deciso regalare una valanga di contenuti gratuiti a tema Cyberpunk 2077, in vista dell'evento "Night City Wire".

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: GOG celebra il gioco con 4GB di contenuti digitali gratuiti

GOG.com insieme al team di CD Projekt RED hanno da poco annunciato che, in attesa del rilascio di Cyberpunk 2077 previsto per il prossimo 19 novembre 2020, sarà possibile scaricare in via del tutto gratuita, fino al prossimo 4 luglio alle ore 19:00, diversi gadget digitali dedicati alla nuova opera della software house polacca, tra cui: wallpaper per desktop e smartphone, l’illustrazione della steelbook, concept art del gioco con rendering dei personaggi e progetti di armi.

Inoltre, sarà possibile acquistare la Ultimate RED Collection, raccolta contenente al suo interno tutte le opere pubblicate da CD Projekt RED finora. La Collection permetterà ai giocatori non solo di prenotare Cyberpunk 2077, ma anche di mettere le mani su The Witcher 1, 2 e 3. Ma non è tutto, dato che chi deciderà di prenotare il titolo su GOG.com riceverà uno sconto speciale sul merchandising. Il “pacchetto” sconto include:


  • 35% di sconto sul merch ufficiale di Cyberpunk 2077 disponibile nel CD PROJEKT RED STORE.
  •  Sconto del 20% su tutti gli articoli disponibili nel negozio J! NX.
  • Sconto del 25% su alcuni prodotti Cyberpunk 2077 di Dark Horse su Things From An-other World.

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di CD Projekt RED sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, e tramite update gratuito, su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...