fbpx

Cyberpunk 2077: il titolo non sarà giocabile durante l’E3 2019

Cyberpunk 2077 è indubbiamente non solo uno dei titoli più chiacchierati del momento, ma anche uno degli indiscussi protagonisti che troveranno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: il titolo non sarà giocabile durante l’E3 2019

Cyberpunk 2077 è indubbiamente non solo uno dei titoli più chiacchierati del momento, ma anche uno degli indiscussi protagonisti che troveranno spazio all’E3 2019. Dato l’enorme interesse che il gioco sta riscuotendo tra i numerosi interessati, tutti ci saremmo aspettati la possibilità di vederne di più e di toccarne con mano le grandi potenzialità; tuttavia, qualche giorno fa è stato tristemente confermato che il titolo non sarà disponibile all’E3 2019 per poter essere giocato di persona.

Nonostante questo, però, una piccola buona notizia è rintracciabile nel fatto che tutti i presenti alla fiera videoludica di quest’anno potranno comunque recarsi allo stand e vedere una presentazione demo del visionario RPG. A confermarlo è stato lo stesso global community lead di CD Projekt Red, ovvero Marcin Momot, che ha così avvisato tutti i fan attraverso l’account ufficiale di Twitter. La demo del gioco verrà mostrata nella South Hall nel Convention Center di Los Angeles, stand 1023, a partire dall’11 e fino al 13 giugno.

Ricordiamo, infine, che l’anno scorso gli hands-on di Cyberpunk 2077 erano stati realizzati a porte chiuse, tanto che le vere e proprie riprese di gioco erano state rilasciate pubblicamente solo dopo la Gamescom di agosto. Con l’edizione 2019, invece, tutti i presenti avranno modo, seppur non proprio direttamente, di guardare più da vicino Cyberpunk 2077 – e magari di assistere in diretta all’annuncio ufficiale della sua data di lancio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...