VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: la prima espansione è lontana, ecco quando uscirà

Buone nuovo per Cyberpunk 2077, che lentamente sembra stia uscendo fuori dalle pessima situazione in cui si era infilato. Il titolo targato CD Projekt RED, come ben sappiamo, al momento del lancio è stato afflitto da gravissimi problemi, che rendevano il gioco praticamente impossibile da fruire per la maggior parte degli utenti.

I mesi sono passati ed il gioco è pian piano migliorato, anche se non è stato capace di mantenere tutte le promesse fatte inizialmente. Oggi, finalmente, la casa di sviluppo ha rilasciato informazioni sulla prima e vera espansione, di seguito trovate la dichiarazione:

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1514646107434987532?cxt=HHwWmMC5oYOnjYUqAAAA

Come è stato menzionato in CD Projekt RED pochi minuti fa, l’imminente espansione di Cyberpunk 2077 arriverà nel 2023. Restate sintonizzati per maggiori dettagli in arrivo entro la fine dell’anno. 

Il tweet non lascia spazio ad analisi, dunque speriamo che questa volta il prodotto finito si riveli all’altezza. Noi ci auguriamo che tutto possa andare per il verso giusto, visto e considerato che proprio pochi giorni fa la versione next-gen di The Witcher 3 è stata rinviata improvvisamente, se siete interessati trovate qui maggiori dettagli.

Per quanto concerne la prima espansione di Cyberpunk 2077 le notizie ad ora finiscono qui, non ci resta che attendere ulteriori novità. Tuttavia se siete fan del titolo, non potete perdervi la mod che rende tutto molto più sci-fi, trovate a questo link ulteriori informazioni. In oltre il gioco non passerà al motore grafico Unreal Engine 5, la casa di sviluppo ci ha tenuto a spiegare bene questa decisione e trovate maggiori informazioni qui.

Attendiamo quindi ulteriori dettagli sull’espansione di Cyberpunk 2077, ma con i tempi che corrono non ci aspettiamo che arrivino in tempi brevi. Se siete curiosi di leggere un articolo particolare sul titolo, potete godervi la nostra lettera a cuore aperto in cui vi raccontiamo un punto di vista particolare sull’esperienza targata CD Projekt RED.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche