Cyberpunk 2077: le espansioni saranno allo stesso livello di The Witcher 3

Cyberpunk 2077: le espansioni saranno allo stesso livello di The Witcher 3

Adam Kiciński, il direttore di CD Project RED, ha svelato i piani dello sviluppatore legati alle espansioni future di Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: le espansioni saranno allo stesso livello di The Witcher 3

Il team di CD Projekt RED, lo sviluppatore ed investitore polacco di Cyberpunk 2077, ha di recente partecipato ad un meeting condividendo una parte dei suoi piani per le espansioni future del gioco. In particolare è stato il direttore Adam Kiciński a dichiarare che per Cyberpunk 2077 la compagnia sta attualmente pianificando – parlando in termini di quantità e durata – lo stesso volume di DLC visto in passato con The Witcher 3, l’action RPG medieval fantasy uscito nel 2015.

È stato anche confermato che, proprio come The Witcher 3, i componenti aggiuntivi di Cyberpunk 2077 verranno svelati appena prima del lancio ufficiale del titolo. The Witcher 3 ha ricevuto un flusso costante di piccoli componenti aggiuntivi gratuiti, con inoltre due importanti espansioni della storia intitolate “Hearts of Stone” e “Blood and Wine“. Entrambe hanno lasciato una notevole impronta sulla durata del gioco, già di per sé elevatissima.

I dirigenti dell’azienda hanno infine ribadito che, come spiegato nel nostro articolo, la data di uscita del gioco di ruolo rimane invariata, nonostante il periodo di difficoltà legato all’attuale emergenza Coronavirus. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre di quest’anno, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non ci resta che aspettare per altre comunicazioni più mirate riguardo i DLC, forse proprio a ridosso del lancio!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...