fbpx

Cyberpunk 2077: la limited edition di Xbox One X è disponibile all’acquisto

Microsoft ha da poco rivelato sul proprio sito ufficiale il bundle esclusivo di Xbox One X interamente dedicato a Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: la limited edition di Xbox One X è disponibile all’acquisto

Microsoft ha da poco rivelato sul proprio sito ufficiale il nuovo bundle di Xbox One X interamente dedicato all’ultima fatica di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077. La nuova edizione speciale della console di casa Redmond, oltre al contenere al suo interno una versione esclusiva di XOX interamente customizzata con HDD da 1 TB, il controller serigrafato, il gioco (disponibile in formato digitale) e un mese di abbonamento ad Xbox Game Pass. Il bundle è già prenotabile presso gli store GameTekk, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Cyberpunk 2077 è un’avventura dinamica con mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dall’apparenza e dalle modificazioni del corpo. Giocherai nei panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le tue scelte plasmeranno la storia e il mondo che ti circonda.

Inoltre, vi ricordiamo che come molti eventi previsti questa settimana, anche la conferenza di CD Projetk RED dedicata al loro ultimo progetto è stata posticipata al prossimo 25 giugno, a causa delle violenti rivolte scoppiate negli ultimi giorni negli Stati Uniti. Cyberpunk 2077, ultima fatica della nota software house polacca, sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...