fbpx

Cyberpunk 2077: una mod “sistema” un’attesa feature

Non sarà la corsa sui muri mostrata all'annuncio, ma una nuova mod aggiunge una feature a Cyberpunk 2077 che potrebbe far felici i fan.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: una mod “sistema” un’attesa feature

Dopo essere tornato nel PlayStation Store lo scorso mese, le possibilità dietro a Cyberpunk 2077 sono di nuovo oggetto di fantasia dei giocatori, che grazie alla feature di una nuova mod potranno muoversi tra i grattacieli quasi come mostrato all’annuncio.

Dopo così tanti anni di attesa, agli appassionati rimane ancora difficile sperare che CD Projekt Red possa davvero sfornare una versione del gioco che si avvicini al concept iniziale con cui l’avevano presentato. Dettagli come customizzazione dei veicoli, un sistema funzionante della metropolitana, DLC o anche solo la polizia che non si teletrasporta dietro la nostra schiena.


Pochi giorni fa c’è stata una campagna marketing relativa ad un grosso aggiornamento che ha riacceso le speranze dei fan. E invece non si trattava di un futuro update, purtroppo, ma di una pubblicità della già arrivata versione 1.2. La stessa software house è dovuta intervenire a chiarire la situazione, spegnendo quindi ancora una volta sogni e speranze di un titolo privo di grossi bug.

Perciò, come spesso accade nel mondo dei videogame, ci pensano i modder ad aggiungere nuove feature e contenuti atti a migliorare l’esperienza di gioco. Una delle tante richieste dai giocatori era la possibilità di muoversi attraverso gli edifici tramite il parkour. Una mod stava per arrivare con questa feature, con tanto di pubblicità, ma sfortunatamente è stata buttata giù prima che il pubblico potesse metterci le mani sopra.

cyberpunk 2077 mod

Ora arriva un’altra mod di Cyberpunk 2077 che non consente esattamente di effettuare parkour attraverso gli edifici, ma aggiunge una feature che ci consente di oscillare tra i palazzi di Night City sfruttando un rampino. la Grappling Hook mod consentirà a V di spingersi tra i grattacieli e di poter riprendere la presa lanciandolo di nuovo in avanti come un cyborg Spider-Man. Stando alla descrizione, inoltre, si potrà persino guadagnare esperienza mentre si utilizza il rampino e poterla sfruttare per aggiornarlo.

Per quanto questa non sia lo stesso tipo di corsa sui muri che venne inizialmente mostrata nei filmati e poi esclusa dal gioco finale, possiamo affermare che si tratti della funzione che si avvicina di più. Nonostante tutti i difetti del caso, Cyberpunk 2077 lo scorso mese è diventato il titolo più scaricato di giugno dopo essere tornato sul PlayStation Store.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...