fbpx

Cyberpunk 2077: rilasciata a sorpresa la patch 1.06 su PC e console

Un leggero hotfix che migliora la gestione della memoria su console e lima qualche problema su PC
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077: rilasciata a sorpresa la patch 1.06 su PC e console

Il lancio di Cyberpunk 2077 è ormai un evento passato e conosciuto praticamente a tutti. Il titolo di CD Projekt RED ha stupito, in negativo e in positivo, praticamente ognuno di noi. Purtroppo però, i difetti, gli errori e le miriadi di problematiche hanno preso il sopravvento, tanto da dover ammettere pubblicamente i propri errori, da parte della software house, e di avviare una polita di rimborsi. Dal giorno del day one, però, la casa di sviluppo ha subito iniziato a migliorare il gioco attraverso patch e aggiornamenti. Due importanti arriveranno nel corso del mese di gennaio e di febbraio, mentre a sorpresa, è stato appena rilasciato un nuovo update che porta Cyberpunk 2077 alla versione 1.06..

L’aggiornamento ha un peso di circa 500 MB (PC) e introduce ovviamente una serie di migliorie che renderanno l’esperienza finale più godibile che in passato. Uno fra tutti, il limite di 8 MB del file di salvataggio che, oltre il quale, avrebbe corrotto il file con conseguente perdita di tutti i dati di salvataggio. Vi riportiamo il changelog che potete approfondire al seguente link:

  • Dum Dum non scomparirà più dall’ingresso di Totentanz durante il Secondo Conflitto.
  • Specifiche console: migliorata la gestione della memoria e della stabilità. Tradotto, dovrebbero presentarsi molti meno crash di gioco o situazioni di instabilità varia.
  • Specifiche PC: rimosso il bug che impedisce il funzionamento del file di salvataggio oltre gli 8 MB. Tuttavia non saranno comunque accessibili i file già corrotti, ma sarà possibile ora prevenire futuri danneggiamenti.

Cyberpunk 2077 vi ricordiamo che è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo è comunque godibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S attraverso la retrocompatibilità che migliorano anche l’esperienza di gioco grazie all’hardware più potente. Nel 2021 verranno rilasciate le versioni ufficiale anche per la current-gen. Rimanete sintonizzati per scoprire tutti i nuovi aggiornamenti sul titolo.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...