fbpx

Cyberpunk 2077 sarà un gioco capace di farvi emozionare

Secondo Pawel Sasko, Cyberpunk 2077 sarà un gioco ricco di momenti emozionanti che vi farà sia piangere che ridere.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 sarà un gioco capace di farvi emozionare

Anche questa settimana si apre all’insegna del solito gioco tra i più attesi dall’utenza videoludica; stiamo parlando di Cyberpunk 2077, ultima fatica dei ragazzi di CD Project RED in uscita il prossimo 16 aprile 2020.

A gonfiare le vele quest’oggi sono le dichiarazioni rilasciate dal Lead Quest Designer Pawel Sasko in merito alla volontà degli sviluppatori di far commuovere i giocatori nel corso dell’avventura.


Egli, ha dichiarato che il gioco vuole puntare davvero in alto su tutto, e in questo “tutto” c’è spazio anche per delle linee di dialogo che punteranno, in base agli avvenimenti della storia, a tirar fuori lacrime ed emozioni da ogni persona. La software house vuole trasportare ogni giocatore all’interno del gioco stesso, e alla precisa domanda se ci saranno delle missioni strappalacrime come già visto in The Witcher 3, la risposta è stata:

 “Oh, spero proprio di sì! Credetemi ragazzi, per quello che stiamo facendo vi faremo piangere, non ci sono alternative. Faremo tutto il possibile per tenere il giocatore incollato allo schermo. Credo che ci sarà gioia, ci saranno lacrime, risate e sì, anche rabbia. Vi faremo provare tutti questi sentimenti, è uno dei nostri obiettivi”.

Non resta che attendere e scoprire se il gioco saprà farci emozionare davvero così tanto come lui dice.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...