Cyberpunk 2077 si mostrerà l'11 giugno in un evento dedicato

Cyberpunk 2077 si mostrerà l’11 giugno in un evento dedicato

Come annunciato da CD Projekt RED, l'11 giugno avremo la possibilità di conoscere nuove informazioni sull'atteso Cyberpunk 2077.

  • Home
  • Games
  • News
  • Cyberpunk 2077 si mostrerà l’11 giugno in un evento dedicato

È chiaro che, dopo l’annullamento dell’E3 2020, publisher e software house si stiano muovendo per cercare di trovare una soluzione idonea alla presentazione dei propri titoli. A sostituire la fiera losangelina sarà quello che potrebbe probabilmente essere il più grande evento digitale a cui assisteremo nel corso di quest’anno: il Summer Game Fest, che vedrà la presenza di tantissimi sviluppatori e publisher tra cui Activision, Bethesda, Xbox, Sony PlayStation, Electronic Arts e CD Projekt RED che, come annunciato quest’oggi, dedicherà un evento a Cyberpunk 2077.

Con un breve ma efficace post su Twitter, CD Projekt RED ha infatti annunciato ufficialmente Night City Wire, uno speciale evento che farà parte del Summer Game Fest, il festival digitale organizzato da Geoff Keighley che durerà per tutta l’estate. Ad accompagnare la locandina dell’evento è semplicemente la frase “Preparatevi!“, ma ci ha pensato il Global Community Lead dello studio, Marcin Momot, a svelare che sarà presente del materiale tratto Cyberpunk 2077. Momot ha inoltre risposto a un utente, lasciando intendere che vedremo delle nuove fasi di gameplay.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, l’ultima opera degli sviluppatori della serie The Witcher, verrà rilasciato il 17 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In un secondo momento il titolo arriverà anche su Google Stadia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...