Darksiders Genesis - Guida a come drenare l’acqua velenosa nel capitolo 8

Darksiders Genesis – Guida a come drenare l’acqua velenosa nel capitolo 8

In questa guida troverete la soluzione per drenare l'acqua velenosa del capitolo 8 nel nuovo Darksiders Genesis.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Darksiders Genesis – Guida a come drenare l’acqua velenosa nel capitolo 8

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a drenare l’acqua velenosa nel capitolo 8.

Nel capitolo 8 di Darksiders Genesis arriverete in un’area denominata The Holdback dove dovrete girare tutte le valvole per bloccare lo scarico di acqua velenosa e, in questa guida vi spiegheremo dove trovarle. La prima valvola è dietro la cascata stessa, la individuerete facilmente perché sta posizionata davanti a una grossa tubatura. Per andare dalla seconda dovrete attendere una breve conversazione tra Strife e Guerra e vi accorgerete che a terra sulla destra c’è una sorta di artefatto circolare che funge da molla e che vi farà saltare in alto su una sporgenza dove c’è la valvola. Poi saltate giù e andate verso le mura di fondo spostandovi completamente verso sinistra fino a scendere in una grotta dove c’è la terza. Proseguite fino ad arrivare davanti ad un portale che vi riporterà indietro sulle mura. Per arrivare alla quarta dovete far esplodere delle rocce con una Bomb Growths, poi salire sul muro che apparirà davanti a voi e girare la valvola.

Questo è tutto quello che c’era da sapere per drenare l’acqua velenosa del capitolo 8, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...