Darksiders Genesis - Guida a come ottenere le chiavi di cristallo nel capitolo 7

Darksiders Genesis – Guida a come ottenere le chiavi di cristallo nel capitolo 7

In questa guida troverete la soluzione per trovare le chiavi di cristalli del capitolo 7 nel nuovo Darksiders Genesis.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Darksiders Genesis – Guida a come ottenere le chiavi di cristallo nel capitolo 7

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a trovare le chiavi di cristallo nel capitolo 7.

Nel settimo capitolo di Darksiders Genesis, nell’area denominata The Mausoleum, raggiungerete un cancello che può essere aperto solo raccogliendo due chiavi di cristallo. Ci sono due passaggi bloccati sulla sinistra, andate verso quello di sinistra, quello più vicino al muro. Per ottenere la chiave di cristallo dovete per prima cosa lanciare una bomba contro due simboli a forma di spirale viola. Si tratta di un portale attraverso il quale prenderete una Bomb Growths, vedrete che si illuminerà una roccia, lanciategli la Bomb e apparirà il primo cristallo. Seguite la strada per la seconda chiave, anche qui troverete due simboli a forma di spirale viola. In questo caso il procedimento è leggermente più complesso. Fate fuori tutti i nemici. Poi distruggete le due spirali viola, posizionatevi su una pedana circolare apriporta, in modo che il cancello di fronte a voi scenda e vi liberi la visuale sulla prima spirale distrutta, che altri non è che un portale. Lanciate il Vorpal Blade davanti a voi, e poiché si tratta, come già detto di un portale, il shuriken uscirà di lato e colpirà un altro elemento alla vostra destra bloccato da un cancello. Questo si aprirà e avrete via libera alla seconda chiave di cristallo. Portate le chiavi al cancello e uscite.

Questo è tutto quello che c’era da sapere per trovare le chiavi di cristallo del capitolo 7, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...