Darksiders Genesis - Guida a come usare Aether Sparknel capitolo 11

Darksiders Genesis – Guida a come usare Aether Sparknel capitolo 11

In questa guida troverete la soluzione per ottenere ed utilizzare l'Aether Sparknel del capitolo 11 nel nuovo Darksiders Genesis.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Darksiders Genesis – Guida a come usare Aether Sparknel capitolo 11

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a trovare ed utilizzare l’Aether Spark nel capitolo 11 .

Nel capitolo 11 di Darksiders Genesis otterrete in modo naturale l’Aether Spark. Quando viene attivato su una Aether Platform genera e invia una sfera luminosa che può essere direzionata da voi per cercare e alimentare tutti i pannelli Aether inattivi. Quando invece viene attivato senza la Aether Platform, quindi diciamo in condizioni “normali”, lancia una sfera a breve distanza che catturerà i nemici. Se dovete usare l’Aether Spark per risolvere un puzzle dovete trovarvi in un punto specifico, comunque intuibile. La sfera creata può muoversi solo all’interno di un’area delimitata da linee azzurre ma non le deve toccare, ogni volta che le sfiorerete dovrete ricominciare da capo. Poiché la sfera accelera e non può essere fermata, il vostro compito sarà quello di indirizzarla correttamente fino al bersaglio, il quale, una volta colpito vi aprirà il nuovo percorso.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sull’Aether Sparknel del capitolo 11, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...