Darksiders Genesis - Guida al labirinto del capitolo 7

Darksiders Genesis – Guida al labirinto del capitolo 7

In questa guida troverete la soluzione per uscire dal labirinto del capitolo 7 nel nuovo Darksiders Genesis.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Darksiders Genesis – Guida al labirinto del capitolo 7

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a districarvi nel labirinto del capitolo 7.

Per raggiungere il boss nel capitolo 7 di Darksiders Genesis dovrete attraversare un labirinto, e d ecco appunto come fare. Per entrare nel labirinto dovrete come prima cosa aprire una porta di metallo, per farlo dovrete azionare una serie di leve ed aprire alcuni cancelli muovendovi velocemente. Iniziate distruggendo il primo portale sul muro a sinistra della stanza, è il simbolo a forma di spirale viola. Correte verso la leva a sinistra e aprite il primo cancello. Quindi correte in quel tratto del labirinto e usate un’altra leva che aprirà un cancello situato dalla parte opposta. Saltate sulla colonna azzurra per scavalcare il muro e tornare alla posizione di partenza, a questo punto entrate nel cancello appena aperto. Qui arriverete al secondo portale con la spirale viola e, anche in questo caso, distruggetela, lì vicino c’è una nuova leva che azionerete dopo con la Bomb Growths. Ritornate nuovamente da dove siete partiti, basterà attraversare il portale appena aperto senza fare tutto il giro.

Velocemente andate alla leva a sinistra, la prima che avete toccato e premetela, poi prendete la Bomb Growths e lanciatela nel primo portale, questa di rimbalzo azionerà la leva appena trovata. Correte verso il cancello che si è aperto e attraversatelo, vedrete che grazie al rimbalzo della Bomb si è aperto anche l’ultimo cancello, superate anche questo. Saltate sul muro contrassegnato da un’icona azzurra, sopra c’è un’altra leva, premetela. Vedrete in basso a sinistra una statua con una pietra tra le mani che si cambierà di posizione. Da dove vi trovate saltate giù verso quella direzione, proseguite oltre la statua dove c’è un altro muro. Saltate sopra e premete ancora un’altra leva che farà voltare la seconda statua. Mirate e lanciate il Vorpal Blade verso le due grosse pietre azzurre che le statue trattengono tra le mani e la porta si aprirà permettendovi l’accesso nell’area denominata Tomb of Lord, dove andrete ad incontrare il boss Dreadwalker e concludere il capitolo 7.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sul labirinto del capitolo 7, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...