fbpx

Days Gone: il nuovo trailer svela la data di uscita su PC

Sony ha presentato quest'oggi un trailer dedicato alla versione PC di Days Gone e alle feature che questo presenterà una volta uscito a maggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Days Gone: il nuovo trailer svela la data di uscita su PC

Il debutto di Days Gone su PC è davvero vicino, come annunciato nel corso del nuovissimo trailer, questo è fissato per il 18 maggio 2021. A poco più di un mese dal lancio di questa nuovissima versione del gioco, Sony ci ha presentato quest’oggi tutte le potenzialità che avrà in più sulla nuova piattaforma nel suo nuovo video, presente in calce all’articolo.

L’opera che vede Deacon come protagonista avrà su PC diverse funzionalità rispetto alla versione PS4, fra cui il supporto ai monitor Ultrawide 21:9, la personalizzazione grafica e il supporto a mouse e tastiera. Le maggiori potenzialità dei PC permetteranno inoltre di sbloccare il framerate e di scattare foto (grazie alla modalità già presente) ad altissima risoluzione.


Come il nuovo trailer per PC di Days Gone ci ha mostrato, l’opera offrirà un’esperienza in parte diversa grazie alle migliorie che la nuova versione offrirà, sperando ovviamente che questa sia all’altezza di altri porting già arrivati dalle console PlayStation per PC.

Oltre che un’importanza per quanto concerne l’arrivo di nuovi giochi Sony su PC, questa nuova frontiera per Days Gone potrebbe cambiare il destino del nuovo capitolo. Sarà quindi importante scoprire come l’opera si comporterà su PC anche a livello di vendite, e se dimostrerà a Sony di meritare un sequel (come ha recentemente provato a fare una petizione).

Per chi non lo conoscesse (qui la nostra recensione), Days Gone racconta la storia di Deacon St. Jhon, un biker che si trova a vivere un’apocalisse zombie davvero feroce, dove i morti viventi sono più agguerriti che mai e pieni di risorse, e gli umani non sono sicuramente meno pericolosi.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo dove abbiamo approfondito la presunta cancellazione di Days Gone 2. Vi ricordiamo inoltre che il gioco farà il suo debutto sia su Steam, sia sull’Epic Games Store, ed è già preordinabile su questi store digitali.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...