fbpx

Days of Play: oltre 500 sconti per giochi PS5 e PS4

Un autentico red carpet per gli affari attende i fan della console in blu: oltre 500 giochi PS5 e PS4 ricevono sconti nei Days of Play.

  • Home
  • Games
  • News
  • Days of Play: oltre 500 sconti per giochi PS5 e PS4

Finalmente, dopo una lunga attesa, i Days of Play portano un’ondata di sconti che coinvolge oltre 500 titoli per PS4 e PS5. Questo include infatti anche i primi tagli di prezzo per le esclusive di PlayStation 5. Questi nuovi affari portano inoltre con sé degli sconti per i titoli della “last-gen”, e avrete due settimane di tempo per poterne usufruire.

I saldi, infatti, dureranno fino al 9 giugno. Ogni singolo sconto già è fruibile alla stesura di questo articolo nei PlayStation Store di Regno Unito, Europa e Stati Uniti, quindi vi consigliamo di rompere il salvadanaio se stavate aspettando dei saldi consistenti. Partiamo dalle offerte migliori.

Il primo degli oltre 500 sconti dei Days of Play è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, riavvicinato alla soglia dei 40 euro. La Ultimate Edition del medesimo gioco, comprensiva del remaster del precedente capitolo, è disponibile con soli venti euro di differenza: la scelta sta solo a voi.

Parlando di scelte, di cui c’è davvero solo l’imbarazzo, abbiamo anche un taglio al prezzo del remake di Demon’s Souls che lo riporta a quota 60, mentre Sackboy: A Big Adventure si aggira ora sulla sessantina. La raccolta The Nioh Collection si ferma invece sui sessanta euro, se preferite una compilation.

 

The Last of Us HBO

Il recente successo di SEGA, Yakuza: Like a Dragon, viene portato alla più allettante cifra dei 40 euro, mentre spendendone 10 in meno potete portarvi a casa Judgment. Infine, MLB The Show 21 si può ora acquistare senza spendere più di 50 euro. E queste erano solo le offerte più allettanti.

Tra gli sconti disponibili per le console Sony spiccano anche Ride 4, Haven, The Pedestrian, Watch Dogs Legion e Call of Duty: Black Ops Cold War, ma c’è dell’altro. Le grandi esclusive di PS4, come Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II, crollano rispettivamente a 40 e 30 euro.

Days Gone, attualmente destinato a restare figlio unico, si ritrova ora a quota 20. Per appena il doppio di quella cifra è possibile fare proprio Persona 5 Strikers, o l’originale Persona 5 Royal spendendo anche meno. Il prezzo digitale di Sentinels: Aegis Rim è attualmente il più basso di sempre mai toccato.

Sekiro: Shadows Die Twice e Mafia Trilogy si trovano ora alla soglia dei 30, mentre per Resident Evil 2 dovremo sborsare appena la metà. Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è ora disponibile a 25 euro, mentre il prezzo della versione VR di DOOM 3 è già messo ai 15. Le offerte più allettanti, però, le abbiamo tenute per ultime.

Con Sniper Elite III: Ultimate Edition si scende infatti sotto la soglia dei 10 euro, o dei cinque nel caso di Far Cry 3: Classic Edition. Ancora più vantaggioso si rivela essere Agents of Mayhem, che chiede solo tre euro. Raccomandiamo inoltre Titanfall 2 ed Unravel Two, entrambi intorno ai 4 euro.

La Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance, infine, è ferma a quota 10. Il nostro “infine” però è riduttivo, perché questa carrellata davvero non è che la punta dell’iceberg. Potete consultare voi stessi la fonte ufficiale qui sotto per vedere la lista completa dei generosi sconti targati Days of Play.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...