DAZN: il nuovo sevizio per gli appassionati di sport sbarca in Italia

DAZN: il nuovo sevizio per gli appassionati di sport sbarca in Italia

Da poco è arrivato in Italia, DAZN (Da-Zone), il nuovo servizio streaming e on-demand per guardare sport, in particolare il calcio, infatti da...

  • Home
  • Movie
  • News
  • DAZN: il nuovo sevizio per gli appassionati di sport sbarca in Italia

Da poco è arrivato in Italia, DAZN (Da-Zone), il nuovo servizio streaming e on-demand per guardare sport, in particolare il calcio, infatti da poco la piattaforma gestita da Perform Group ha stipulato un accordo che le permetterà di avere delle esclusive sulle partite di Serie A e diversi anticipi sui pre e i post partita. Più nello specifico i diritti acquisiti permetteranno al palinsesto della piattaforma di arricchirsi di 3 partite di Serie A al giorno in esclusiva per i prossimi 3 anni, più gli Highlights delle altre 7 partite della stessa serie, e 114 partite a stagione. Ma non è finita qui, infatti la piattaforma avrà anche 472 partite di Serie B (di cui 428 in esclusiva).

DAZN rappresenta un ottima occasione per permettere agli appassionati di riavvicinarsi allo sport ad un prezzo accessibile (9,99 Euro al mese), e in maniera rapida su diversi dispositivi multimediali (tra cui Smart TV e Console da Gaming). Ovviamente il primo mese di sottoscrizione sarà gratuito e sarà possibile disdire l’abbonamento in qualunque momento.

dazn

 

Il CEO di DAZN, ovvero James Rushton, si dice soddisfatto del lancio della piattaforma in Italia e ribadisce che l’obiettivo principale del servizio è quello di riavvicinare lo sport agli appassionati:

Il calcio in italia è una vera passione, uno stile di vita, proprio per questo siamo così orgogliosi di lanciare DAZN in questo paese. Questa piattaforma nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità di godere di diverse discipline a prezzi accessibili, anche a chi non ha mai sottoscritto un abbonamento pay-TV. Con DAZN gli appassionati potranno finalmente vedere lo sport a modo loro.

Rushton ha poi concluso la sua dichiarazione affermando, in buona sostanza, che questa nuova piattaforma rappresenta un modo migliore per vedere lo sport:

“Grazie a ulteriori contenuti sportivi che saremo in grado di annunciare presto, e alle emozioni garantite dalla Serie A, creeremo un modo nuovo, migliore e più equo di guardare lo sport, in linea con la filosofia DAZN di mettere i tifosi al primo posto.

daznInfine Marco Feroni, Direttore Sportivo di DAZN Italia, ha rilasciato una piccola dichiarazione in cui si dice entusiasta di cominciare questa nuova “avventura”:

DAZN offrirà una schiera di talenti straordinari per raccontare nel modo migliore possibile la Serie A e tutti gli altri sport. Forniremo ai fan analisi, focus e statistiche con uno stile fresco e innovativo. Siamo fieri dei nomi che da agosto ci accompagneranno in questa avventura, e presto annunceremo anche altri contributori che completeranno la nostra Line-up.

DAZN è disponibile, come già detto in precedenza, tramite una sottoscrizione di 9,99 Euro al mese che consentirà agli spettatori di accedere a tutti gli sport trasmessi dalla piattaforma da diversi dispositivi multimediali quali: Computer, Smart TV, Console da gaming e App per Smartphone o Tablet.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...