fbpx

DC FanDome: la fantomatica convention online potrebbe mostrare il nuovo Batman

Pare che la DC abbia creato una conferenza digitale chiamata DC FanDome, e sembra che anche Warner Bros Games sarà presente, e Batman?

  • Home
  • Games
  • News
  • DC FanDome: la fantomatica convention online potrebbe mostrare il nuovo Batman

Sabato 22 agosto 2020, secondo le fonti di GWW, dovrebbe esserci un evento digitale dedicato alla DC, chiamato appunto DC FanDome, dove sarà forse annunciato il nuovo Batman. A quanto pare questo sarà disponibile in tutto il globo ed avrà come orario di inizio le 19:00. Durante l’evento saranno annunciati nuovi film, serie TV e fumetti targati DC, ma pare che anche Warner Bros. Games avrà qualcosa da annunciare. È veramente difficile non pensare all’uomo pipistrello, del quale si pensava sarebbe stato mostrato qualcosa durante l’evento dedicato a PlayStation 5 tenutosi ieri. Molti fan stanno aspettando qualcosa da parte di Warner Bros, spesso si è parlato di un titolo dedicato a Super-Man, piuttosto che a Batman. Ma pare che sia stato smentito, dunque i fan stanno ovviamente riversando tutte le loro speranze su Bruce Wayne.

Tornando all’evento, questo è stato descritto come una convention virtuale, i partecipanti non saranno passivi e potranno parteciparvi (anche se non è ben spiegato come), e in fine sarà localizzato nelle lingue dei vari continenti. Sono stati promessi annunci speciali, come abbiamo già detto, ma anche delle scene mostrate in esclusiva. Per quanto riguarda i film, dovrebbero essere presenti: The Batman, Black Adam, The Suicide Squad, Wonder Woman 1984, mentre Titans, Doom Patrol e Stargirl saranno le serie TV presenti all’evento.


Non ci è dato sapere se questo fantomatico DC FanDome significhi che la famosa azienda abbia deciso di rinunciare al San Diego Comic Con di quest’anno, il quale si terrà sempre in digitale per via delle restrizione date come contromisure al Coronavirus, e tenere quindi tutti gli annunci per sé.

Ovviamente tutte queste informazioni sono rumors, in mancanza di un annuncio ufficiale dell’evento, e di conseguenza vanno prese solo per voci di corridoio. Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte dei piani alti, ma sperando che all’effettivo stia davvero cuocendo in pentola qualcosa.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...