fbpx

Dead by Daylight: annunciato il nuovo DLC a tema Silent Hill

Presentato ufficialmente il nuovo DLC a pagamento di Dead by Daylight, dedicato alla celebre saga horror di Konami, Silent Hill.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight: annunciato il nuovo DLC a tema Silent Hill

Grandi novità in arrivo per Dead by Daylight, il videogioco survival horror sviluppato da Behaviour Interactive che ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo DLC a pagamento dedicato alla celebre saga horror di Konami, Silent Hill. Il DLC, che è stato annunciato tramite un teaser trailer, offrirà la possibilità agli utenti di giocare nelle ambientazioni di Silent Hill, utilizzando alcuni degli iconici personaggi della saga. La nuova storia avrà luogo nella Midwich Elementary School, ambientazione che chi ha giocato al primo capitolo della serie riconoscerà sicuramente, e trra i sopravvissuti possiamo trovare un nuovo personaggio, Cheryl Mason, la protagonista di Silent Hill 3. Ma a catturare da subito l’attenzione dei giocatori è stato l’ingresso di Pyramid Head nel già vasto roaster di killer che Dead by Daylight offre ai giocatori.

Pyramid Head è in grado di utilizzare delle particolari abilità, sfruttando la sua iconica ed immensa arma per scavare dei fossati nel terreno e attaccando a distanza i giocatori. I nuovi contenuti sono disponibili da subito nel public test build di Steam, ma verranno rilasciati su PC e console il prossimo 16 giugno in maniera definitiva, e potrebbe essere un ottimo modo per i fan di ingannare l’attesa, mentre l’intera community continua a chiedere informazioni riguardo un nuovo capitolo della celebre saga di Konami.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...