fbpx

Dead by Daylight: annunciata la data di uscita del nuovo DLC

Recentemente è arrivata la notizia che il prossimo DLC di Dead by Daylight, ovvero Descend Beyond, ha finalmente una data di uscita!

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight: annunciata la data di uscita del nuovo DLC

Il gioco horror multiplayer Dead by Daylight, nonostante sia uscito nel 2016, è ancora molto popolare ed ha dato il via alla creazione di una community molto fedele al titolo. Ciò che ha reso il titolo così tanto seguito nel corso degli anni sono stati i continui aggiornamenti del team di sviluppo Behaviour Interactive, che hanno permesso al gioco di mantenere viva la comunità. Recentemente è arrivata la notizia che il prossimo DLC del titolo, ovvero Descend Beyond, ha finalmente una data di uscita!

Tramite un breve video pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Dead by Daylight infatti è stata finalmente rivelata la data di pubblicazione del suddetto DLC, ovvero l’8 settembre.


Behaviour Interactive ha in serbo anche un aggiornamento riguardante il bug della collina che alcuni giocatori hanno riscontrato. Questo aggiornamento sarà scaricabile assieme al DLC Descend Beyond dell’8 settembre, ma fino ad allora gli sviluppatori hanno messo un cartello “pavimento bagnato” per indicare agli utenti l’area da evitare.

PSA: Sì, questo aggiornamento risolverà anche il bug della collina. Nel frattempo, ecco un utile avvertimento per il punto da evitare.

Descend Beyond introdurrà due nuovi personaggi giocabili, un assassino e un sopravvissuto, oltre a una nuova mappa che i giocatori possono esplorare. L’assassino, The Blight, attinge al siero creato dal Pustula Flower, che amplifica le sue capacità fisiche e gli dà accesso a tre poteri speciali. Questo DLC introdurrà anche Felix Richter, descritto come un architetto visionario che stava cercando suo padre quando è scomparso. Felix ha alcune abilità speciali come il poter vedere le aure dei generatori entro una certa distanza.

Vi ricordiamo che Behaviour Interactive ha annunciato che il celebre survival horror multiplayer arriverà anche per le console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X nel corso delle festività natalizie. Secondo quanto riportato, gli utenti che sono già in possesso del titolo avranno accesso all’upgrade per le console next-gen in maniera completamente gratuita. Il tutto, inoltre, permetterà ai giocatori di mantenere tutti i progressi di gioco, in modo da non dover ricominciare nuovamente il titolo sulle nuove piattaforme. La versione di nuova generazione beneficerà di un importante aggiornamento grafico, con lo scopo di migliorare ulteriormente l’immersività del titolo, e funzionerà a 4K e 60 frame al secondo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...