fbpx

Dead Space: presto l’annuncio? Spunta un indizio su YouTube

Dead Space potrebbe presto tornare, stando ad un possibile indizio dato dal canale ufficiale YouTube, che si è aggiornato dopo 8 ben anni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead Space: presto l’annuncio? Spunta un indizio su YouTube

Dopo alcuni rumor e indiscrezioni, sembra arrivare la conferma che Dead Space potrebbe presto tornare, in base a quanto accaduto recentemente alla sua pagina YouTube. L’icona del canale è stata aggiornata, con una immagine che ritrare il protagonista, al posto del logo del gioco.

Questo sembrerebbe l’ultimo di una serie di rumor e dichiarazioni ufficiali che potrebbe far tornare la saga horror. Tutto è partito a metà del mese, quando il giornalista Jeff Grubb aveva dichiarato che la compagnia EA è stata assente da E3 e Summer Game Fest per prepararsi ad un annuncio molto speciale.


La data ufficiale potrebbe proprio coincidere con il prossimo EA Play, previsto per il 22 luglio, durante il quale la compagnia presenterà i nuovi titoli, aggiornamenti e molto altro. Ad aumentare ancora di più queste voci è stato l’arrivo di Eric Baptizat, director di Assassin’s Creed Valhalla, a EA Motive, mossa che secondo alcuni conferma il ritorno della saga horror.

Ad aumentare ancora di più questi fondamenti ora arriva il cambiamento dell’icona del canale ufficiale YouTube, cambiamento avvenuto dopo ben 8 anni di inattività. Stando agli archivi di internet infatti, l’immagine di profilo del canale ritraeva il logo di Dead Space 3, per il momento ultimo capitolo della saga.

dead-space-youtube-revival

Al momento non è stato ancora confermato né tantomeno smentito il ritorno ufficiale dell’ingegnere Isaac Clarke, storico protagonista della saga. Non sappiamo ancora neanche se si tratti di un remake, una versione migliorata o persino un eventuale sequel, che andrebbe a continuare la storia dopo il terzo capitolo.

Il primo capitolo della saga uscì nel 2008 per PlayStation 3 e Xbox 360, per poi avere due ulteriori capitoli, nel 2011 e poi nel 2013. Ad ottobre di quest’anno compierà ufficialmente 13 anni, un anniversario che potrebbe essere festeggiato proprio con un atteso ritorno.

Non possiamo far altro che attendere il prossimo 22 luglio, data della presentazione di EA Play. Nel mentre vi invitiamo anche a leggere il nostro articolo sui 10 giochi horror che vorremmo rivedere.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...