fbpx

Death Stranding è adesso disponibile su NVIDIA GeForce NOW

Il catalogo del servizio NVIDIA GeForce NOW si arricchisce con 10 nuovi giochi tra cui Death Stranding, l'ultima fatica di Hideo Kojima.

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding è adesso disponibile su NVIDIA GeForce NOW

Il catalogo di NVIDIA GeForce NOW si aggiorna anche questa settimana con 10 nuovi giochi, tra questi spicca Death Stranding, ultima fatica del game designer Hideo Kojima di cui trovate al seguente link la nostra recensione. GeForce NOW è un servizio di cloud-gaming per giocatori PC, Mac e mobile, dal suo lancio fino ad oggi la biblioteca di questo servizio si aggiorna ogni settimana con nuovi titoli. Questa volta arriva una serie di giochi tanto attesi dall’utenza, fra cui è presente per fortuna il recente porting di Death Stranding per PC.

Insieme a questo titolo, NVIDIA ha annunciato altri 9 giochi che includerà nella loro libreria e che includerà all’inizio della prossima settimana, tra cui HyperScape (open beta), Enter the Gungeon, Far Cry: Primal, Metin 2, Surviving Mars, Totally Accurate Battle Simulator, Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, TrackMania 2: Stadium e Unfortunate Spacemen. Tre di questi sono stati presentati durante l’evento Ubisoft Forward del 12 luglio, il che ha probabilmente influenzato la loro aggiunta al servizio. Allo stesso modo, è probabile che NVIDIA inserisca altri giochi aggiornati o rilasciati nel prossimo evento Ubisoft.


Molti fan hanno persino iniziato a definire Kojima un profeta, poiché il suo ultimo titolo è stato pubblicato nello stesso periodo in cui il Coronavirus ha iniziato a diffondersi in tutto il mondo. Il game designer ha risposto alla cosa con il suo solito umorismo, negando di poter prevedere il futuro. Semmai, la connessione al gioco ad una pandemia gli conferisce un’ambientazione più riconoscibile. Il titolo è stato lanciato su PC la scorsa settimana e i giocatori che già possiedono il titolo su Steam saranno in grado di trasmetterlo in streaming su qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio di NVIDIA. Inoltre, con la nuova promozione sulle schede video RTX di NVIDIA è possibile ricevere una copia omaggio del gioco. Sebbene sia stato originariamente concepito per PlayStation 4, Death Stranding è cresciuto in popolarità e i giocatori PC sono diventati ansiosi di provarlo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...