Death Stranding: Hideo Kojima vorrebbe organizzare un evento per il lancio del gioco

Death Stranding: Hideo Kojima vorrebbe organizzare un evento per il lancio del gioco

Hideo Kojima, tramite un tweet, esprime il desiderio di voler organizzare un evento dedicato al lancio di Death Stranding

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: Hideo Kojima vorrebbe organizzare un evento per il lancio del gioco

Tramite un recente tweet Hideo Kojima, ha espresso il desidero di voler organizzare un evento dedicato al lancio Death Stranding. Rammarico e nostalgia, è quello che si evince dalle parole del director, dato che sono passati ben 9 anni dall’ultimo evento dedicato ad una sua opera. Il gioco in questione è Metal Gear Solid: Peace Walker, realizzato nel lontano 2010, esclusivamente per PSP. Ecco nel dettaglio le parole di Kojima:

4 anni fa è stato rilasciato MGSV. Questa foto è stata fatta quando sono entrato di soppiatto nel negozio. Sarà la prima volta in 4 anni quando DS è stato rilasciato l’11 / 8. Mi piacerebbe organizzare l’evento per il lancio, la prima volta dopo 9 anni . L’ultimo è stato nel 2010 per PW.

Vedremo se in vista del rilascio di Death Stranding, fissato per il prossimo 8 novembre, Kojima e il suo team riusciranno ad organizzare qualche evento dedicato al gioco. Al momento continuato a non esserci novità per quanto riguarda il rilascio su altre piattaforme del titolo, dunque al momento continua a rimanere “esclusiva” per Playstation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...