VideogiochiNews

Death Stranding sarà disponibile in futuro anche su PC

Pochi minuti fa Hideo Kojima ha confermato che Death Stranding, in uscita il prossimo 8 novembre su PS4, sarà disponibile in futuro anche per gli utenti PC, con rilascio previsto durante l’estate 2020. La notizia è stata data tramite l’account Twitter ufficiale di Kojima Productions. Ci troviamo di fronte ad una situazione alquanto insolita dato che il titolo non solo è stato pubblicato da Sony Interactive Entertainment, ma sfrutta il motore grafico “Decima” di Guerrilla Games (Horizon: Zero Dawn). Stiamo parlando di un titolo prodotto interamente in casa Sony, ma Kojima è riuscito anche in questo, a portare un’esclusiva Playstation su un’altra piattaforma. Ecco quanto detto dal tweet pubblicato sull’account di Kojima Productions:

Grazie a tutti voi che avete supportato #DEATHSTRANDING!

L’uscita di DEATH STRANDING su PS4 è l’8 novembre 2019 !! Inoltre, KOJIMA PRODUCTIONS è felice di annunciare che DEATH STRANDING arriverà su PC all’inizio dell’estate del 2020 !!

#kojimaproductions #deathstrandingpc

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche