Death Stranding: Hideo Kojima invita sul set il regista Jordan Vogt-Roberts

Death Stranding: Hideo Kojima invita sul set il regista Jordan Vogt-Roberts

Come ci ha ben abituato durante gli anni, il game designer papà di Metal Gear è molto attivo sui social, e in particolare su Twitter. Con...

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: Hideo Kojima invita sul set il regista Jordan Vogt-Roberts

Come ci ha ben abituato durante gli anni, il game designer papà di Metal Gear è molto attivo sui social, e in particolare su Twitter. Con l’ennesimo cinguettio rilasciato nell’etere, Hideo Kojima ci informa di una presenza molto speciale sul set dell’atteso e quanto mai misterioso titolo del genio, Death Stranding. Ospite durante una sessione di motion capture infatti, c’era niente meno che Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island.

Quest’ultimo è inoltre un grande fan dello sviluppatore giapponese, e ha così commentato sull’altro social dove la foto è stata pubblicata:

Quest’oggi ho guardato Kojma-san mentre dirigeva una cutscene. Ho visionato ore dei suoi filmati, ma assistere alla ripresa dal vivo è stato più che speciale. Death Stranding è diverso da qualsiasi altra cosa abbiate mai visto.

Parole che di certo faranno crescere la curiosità di tutti, dato che a quanto pare, per l’ennesima volta, Kojima stia battendo un terreno sconosciuto e quanto mai stupefacente… Ma di cosa si tratterà? Per ora non ci è dato sapere. Con la febbricitante attesa in crescita, vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita, e che è previsto per PlayStation 4. In calce all’articolo vi proponiamo il tweet citato in precedenza!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...