fbpx

Death Stranding: Kojima è felice per l’accoglienza del trailer

Tre giorni fa vi abbiamo parlato e mostrato il nuovissimo ed entusiasmante video trailer dell’atteso Death Stranding che ne ha anche...

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: Kojima è felice per l’accoglienza del trailer

Tre giorni fa vi abbiamo parlato e mostrato il nuovissimo ed entusiasmante video trailer dell’atteso Death Stranding che ne ha anche rivelato la data di uscita ufficiale, primo lavoro di Hideo Kojima come solista con la sua nuova software house Kojima Productions (dopo l’addio dato a Konami). Sebbene fino all’altro giorno sapevamo ben poco del nuovo progetto, sia di trama che di meccaniche di gioco, il nuovo video della durata di quasi nove minuti, ci consente di capire qualcosina in più: connessioni temporali tra passato e futuro e fasi stealth accompagnate da altrettante fasi in shooting, sono soltanto alcune delle situazioni che vengono mostrate nel nuovo video gameplay.

Tutto ciò è stato ben accolto dalla critica e soprattutto dal pubblico, che ha suscitato in Kojima una reazione decisamente calorosa, tale da ringraziare tutti quanti tramite un messaggio postato sui social che dice:

La data d’uscita è stabilita e ora i giorni dell’Ade attendono il nostro team. Ma vivere una fase così bella è stato come vivere in Paradiso. Siamo partiti da zero, ma a giudicare dalle reazioni dei giocatori mi sono reso conto di non aver perso niente. Grazie ancora.

Parole che fanno ben sperare, e che mostrano un Kojima felice della scelta fatta anni fa di ripartire da zero con un suo nuovo studio. Sebbene non manchi molto alla data di uscita fissata per l 8 novembre, precisa Hideo Kojima, c’è ancora lavoro da fare e situazioni da rifinire all’interno del mondo di gioco.

Per visionare il video citato vi rimandiamo all’articolo pubblicato qualche giorno fa. Sotto invece il tweet di Hideo Kojima.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...