fbpx

Death Stranding: la data d’uscita non è cambiata

Buone notizie arrivano dal Tokyo Game Show 2018. Hideo Kojima ha infatti parlato di Death Stranding e ha presentato l’ultimo trailer di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: la data d’uscita non è cambiata

Buone notizie arrivano dal Tokyo Game Show 2018. Hideo Kojima ha infatti parlato di Death Stranding e ha presentato l’ultimo trailer di gioco che mostra Troy Baker mentre scatena un enorme mostro contro Sam. Durante il suo discorso Kojima ha avuto la possibilità di discutere del trailer, ma anche delle informazioni sulla data di uscita, sul suo rapporto con gli attori e sul motivo specifico per cui li ha scelti.

Per quanto riguarda la selezione degli attori, Kojima ha detto che le sue scelte sono state guidate dalle loro capacità recitative, ma soprattutto, dalla loro personalità. L’autore ha inoltre rivelato che gli ci è voluto un anno per convincere Norman Reedus e Mads Mikkelsen a partecipare al progetto. Una volta ottenuto il consenso dei due attori ha dovuto trovare un’ufficio dove lavorare e un motore grafico con cui creare la sua opera.

Infine, parlando della data d’uscita del gioco, Kojima ha dichiarato che per il momento la data dì’uscita di Death Stranding non è cambiata. Stando quindi alle poche informazioni in nostro possesso il gioco potrebbe fare il suo debutto tra il 2019 e il 2020. Quello che però sappiamo è che, per il momento, Death Stranding è ancora un gioco sviluppato per PlayStation 4 e quindi quest’opera arriverà di certo prima dell’arrivo della prossima generazione di console.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...