fbpx

Death Stranding non è più indicato come esclusiva Playstation 4

Nel corso di queste ultime ore Playstation Australia ha tolto Death Stranding dalla lista di titoli in esclusiva su Playstation 4

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding non è più indicato come esclusiva Playstation 4

Nel corso di questi ultimi mesi si è spesso parlato del possibile approdo di Death Stranding anche su PC, una possibilità che molti fan Playstation hanno spesso definito impossibile. Ebbene, proprio in queste ultime ore potrebbe essersi presentato un nuovo dettaglio rappresentante una possibile conferma dei rumor e delle voci di corridoio che vorrebbero il gioco targato Hideo Kojima come multipiattaforma.

A quanto pare, la pagina ufficiale di PlayStation Australia dedicata alle esclusive ha infatti rimosso Death Stranding dalla sua lista, una mossa che potrebbe rappresentare il segno definitivo che il titolo non è un’esclusiva. In verità, la notizia non dovrebbe stupire poi molto se si pensa che segni similari si sono palesati più volte negli ultimi tempi, basti pensare alla scomparsa della dicitura “Only on Playstation” sulla copertina dell’opera.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Death Stranding è per ora atteso su Playstation 4 con uscita fissata per l’8 novembre 2019.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...