Deathloop - Guida completa a tutti i trofei e al Platino

Deathloop – Guida ai trofei e al platino

Ecco la nostra guida completa ai trofei e al trofeo di platino del mirabolante Deathloop, l'ultima fatica di Bethesda e Arkane Studios.


L’anno dei Loop continua inesorabile, e come ogni loop che si rispetti, anche noi continuiamo a proporvi ancora e ancora il modo migliore per ottenere tutti i trofei dei giochi che il medium ci propone! Stavolta tocca proprio ai trofei e al trofeo di platino di Deathloop, ultima fatica di Arkane Studios che si presenta come una delle più grandi sorprese – ma in realtà neanche troppo “sorpresa” – del 2021. Il titolo è disponibile sugli scaffali fisici e digitali dal 14 settembre, in versioni PlayStation 5 e PC.

Nonostante sia un gioco pieno di variabili e di situazioni particolari, quello di Deathloop NON sarà un platino estremamente complicato da ottenere, tutt’altro, e alcuni dei trofei vi verranno sbloccati quasi senza che ve ne accorgiate. Questo perché all’interno del gioco vi verrà naturale sperimentare e fare cose folli, e spesso sarà proprio ciò che vi servirà.

Il numero di trofei totale da ottenere in Deathloop è di 55 (42 , 11 , 1 , 1 ). Quasi la totalità dei trofei è ottenibile giocando offline, ma per 3 di essi sarà necessario giocare online (e chiaramente uno di questi è proprio il platino). La buona notizia è però che NON ci sono trofei mancabili, e NON ci sono difficoltà selezionabili a intralciarci.

Prima di continuare con la guida ai trofei e al platino vera e propria, vi proponiamo di fare un passo indietro e leggere la nostra recensione di Deathloop, per capire cosa effettivamente di che tipo di gioco stiamo parlando, perché è a dir poco fuori dall’ordinario.

ATTENZIONE: nonostante cercheremo di evitare più dettagli possibili, nella guida saranno presenti degli SPOILER riguardanti Deathloop, la sua trama ed alcuni degli avvenimenti. Vi consigliamo quindi a continuare la lettura se avete già terminato il gioco.

deathloop

Cosa fare prima?

Beh, se avete letto la recensione come suggerito, avrete capito che tutte le giornate che completeremo, ci riporteranno a ricominciare lo stesso giorno da capo, quindi all’effettivo non c’è un vero e proprio inizio o fine degli eventi, e tutto ciò che possiamo ottenere e tutti coloro che possono essere uccisi, si resettano giorno dopo giorno. La cosa migliore da fare è quindi, come potete immaginare, giocare divertendovi e dedicandovi a finire la storia del gioco. Come già detto molti dei trofei saranno sbloccati senza che ve ne accorgiate, e non solo quelli legati alla storia. Una volta che avrete finito la trama principale, vi sarà data la possibilità di continuare a vivere il loop, e di conseguenza potete dedicarvi a tutti i vari trofei che avete lasciato indietro durante il playthrough.

Troppo facile? Non proprio… e capirete perché, ma di sicuro molto comodo.

Guida ai trofei e al platino di Deathloop

Trofei di bronzo

  • Nessuna via di fuga – Sconfiggi una Julianna che invade mentre giochi come Colt. | Julianna vi invaderà automaticamente durante la storia, nello specifico durante la vostra prima quest nel primo loop che vivrete. Questo trofeo è ottenibile offline, senza bisogno di giocare online. Quando vi sarà notificato che Julianna vi ha invasi, cercatela ed uccidetela per ottenere il trofeo.
  • Niente nascondigli – Mentre giochi come Julianna, uccidi Colt. | Per giocare come Julianna dovrete selezionare la modalità ONLINE “Proteggi il Loop” dal menù principale del gioco. Dovrete ucciderlo “davvero”, quindi ucciderlo dopo che avrà perso anche le sue prime due vite con l’abilità “Ripresa”. Sarà possibile invadere solo quando Colt si trova in una zona in un orario in cui lì è presente uno dei Visionari obiettivo. Potete anche ottenere il trofeo invadendo la partita di un amico dopo aver selezionato l’apposita opzione.
  • Buongiorno, buongiorno, Blackreef! – Fuggi a Updaam. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Lo otterrete nelle primissime fasi di gioco.
  • Lungo, lunghissimo giorno – Sopravvivi in tutti e 4 i momenti in un’unica giornata. | Ogni giorno è formato da 4 periodi, e completando l’ultimo, la sera, il loop ricomincerà. Lo sbloccherete facilmente, semplicemente evitando di perdere tutte le vostre vite durante il loop.
  • Muori, muori ancora – Dopo aver ottenuto Ripresa, muori per davvero (ammesso che nel loop si muoia… davvero). | Otterrete automaticamente la Tavoletta che conferisce “Ripresa” nella primissima parte di gioco. La ripresa conterà anche le vostre “vite” a disposizione, se le perderete tutte e morirete, otterrete il trofeo. Non sarà così difficile…
  • Morto stecchito – Assorbi residuo da un corpo, come una sorta di spugna temporale. | Dopo che avrete sbloccato durante la storia principale l’abilità di assorbire il Residuo, potrete recuperare Residuo da oggetti, dai cadaveri dei Visionari… e dal vostro, dopo che verrete uccisi la prima o la seconda volta e tornate in vita con “Ripresa”. Per ottenere il trofeo, assorbite Residuo dai vostri resti dopo essere morti.
  • Uno su otto – Nei panni di Colt, Uccidi Frank. O Charlie. O Fia. O Wenjie. OAleksis. O Harriet. Anche Egor va bene. | Chiaro no?
  • Tragedia corale – Uccidi ogni visionario almeno una volta. | Trofeo che si sbloccherà automaticamente durante la storia. Può essere sbloccato anche alla fine, quando compirete la vostra missione.
  • Hamburger Alpha – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne. | Trofeo spiegato nella descrizione. Potrete attuare il vosrto piano ad Updaam, di sera, durante la festa.
  • Accordo di si bemorto – Uccidi Frank usando l’abilità di una tavoletta. Fai un inchino. | Trofeo spiegato nella descrizione. Di mattina, a Fristad Rock, attirate Frank fuori dal suo studio dopo aver ucciso tutti gli altri nemici nei dintorni, e fate quello che dovete fare.
  • Giorno del giudizio – Uccidi Harriet col gas velenoso. | Trofeo spiegato nella descrizione. Baia di Karl, mattina. Potete attirare Harriet aprendo la saracinesca con la valvola al piano terra dell’hangar mentre questo si sta riempiendo di gas dopo che lei stessa lo ha attivato con la leva, oppure potete affrontarla e spingerla nel gas giù dalle scale con un potere, oppure ancora potete così procedere: uccidetela normalmente, infondete la sua arma, e ucciderla con la sua stesse pistola a gas durante il prossimo loop.
  • Game Over – Uccidi Charlie rispettando le regole di Condition Detachment. | Prima di recarvi ad uccidere Charlie nella sua casa/gioco ad Updaam, sarà necessario fare un salto a Firstad Rock nel pomeriggio. Qui, andate al punto di trasmissione al centro della mappa, e scoprirete che potete iniziare un processo per dare a 2-BIT (il computer che gestisce il gioco a casa di Charlie ad Updaam) nuovi comandi. Se inizierete il processo, dovrete difendere tre differenti punti di uplink che vi verranno mostrati sula mappa senza che vengano distrutti dagli Eternalisti. Una volta che tutto sarà compiuto tornate al punto di trasmissione per completare il processo e sbloccare i nuovi comandi per 2-BIT. Dato che 2-BIT ha una sua memoria, tutto ciò rimarrà anche dopo che il loop verrà resettato, quindi fate ripartire il loop, e stavolta a mezzogiorno andate ad Updaam nella casa/gioco al terzo piano, hackerate l’antenna per entrare nella stanza di 2-BIT e interagiteci: fate in modo che Charlie ora diventi l’Invasore del gioco, e verrà attaccato dagli eternalisti. Se lo uccideranno otterrete il trofeo. Se Charlie si nasconderà, stanatelo nella sua stanza e fate in modo che scappi e si rechi dove si trovano altri eternalisti.
  • Soluzione quantica – Uccidi tutte le versioni di Wenjie entro 90 secondi. Facile. | Trofeo spiegato nella descrizione. Potrete ottenerlo nel Complesso, di pomeriggio. Cercate di preparare il vostro terreno di caccia prima di ingaggiare il combattimento con le 15 versioni di Wenjie, e portate con voi almeno un paio di ottime armi (magari di rarità viola) che possano uccidere senza tanti complimenti, come un fucile a pompa o un macinapepe. Sfruttate al massimo anche le piastrine per avere più proiettili o altri bonus in base al vostro stile.
  • Out-visibile – Uccidi Egor sotto l’influsso di un nullificatore. | Trofeo spiegato nella descrizione. Potrete farlo di sera, nel Complesso. Potrete trovare i nullificatori nell’accampamento di Egor, hanno la forma di una valigetta e potrete trasportarli (ve ne servirà uno). Assicuratevi di ucciderlo velocemente e di non morire, perché il nullificatore avrà effetto anche su di voi, e se morite dovrete ricominciare.
  • Senza accorgersene – Uccidi Fia senza innescare una reazione letale. | Firstad Rock, mezzogiorno. Fia si troverà nel bunker nella parte destra della mappa. Al suo interno si trova un reattore nucleare, che Fia attiverà e che esploderà dopo un minuto se si accorgerà di voi. Per ottenere il trofeo dovrete ucciderla senza che lo inneschi (quindi disarmandolo o facendo in modo di non essere mai individuati nel bunker).
  • Violente delizie – Uccidi Charlie e Fia con un solo proiettile. | Trofeo spiegato nella descrizione. Firstad Rock, pomeriggio. Alla fine della quest dedicata, entrerete in un bunker, arrivate fino alla fine dove si trovano i due e sfruttate la Tavoletta Vincolo per linkarli. Basterà poi compiere un headshot su uno dei due per ucciderli entrambi con un colpo solo.
  • Tua per sempre – Infondi una Tavoletta. | Trofeo spiegato nella descrizione. Dopo aver completato la missione storia “Ubiquità” avremo la possibilità di infondere oggetti e portarli nei loop successivi spendendo del Residuo. Per ottenere il trofeo ottenete una tavoletta da un Visionario e infondetela spendendo 15.000 Residuo.
  • Rip And Tear – Nei panni di Colt, infliggi danni più che ingenti agli Eternalisti durante un singolo utilizzo di Rovina. | Trofeo spiegato nella descrizione. Recatevi in una zona dove ci sono moltissimi eternalisti (la Biblioteca ad Updaam di mattina potrebbe essere il luogo perfetto, e mettendovi davanti alla porta sul retro iniziate ad attirare gli Eternalisti di fuori), uccidetene il più possibile nel minor tempo possibile, e sfruttate il potenziamento di Rovina che ricarica il vostro potere ad ogni uccisione. Sfruttate inoltre un’arma capace di fare ingenti danni in poco tempo, come uno shotgun viola.
  • Battito di ciglia – Nei panni di Colt, trasferisci un nemico sopra a una mina usando Traslazione. | Trofeo spiegato nella descrizione. Necessiterete il potenziamento “Scambio” di traslazione, mettete a terra una mina, e prendete di mira un povero eternalista ignaro.
  • Dolore Concatenato – Nei panni di Colt, trasmetti danni per più di 20 metri usando Vincolo. | Trofeo spiegato nella descrizione.
  • Morte in volo – Nei panni di Colt, ottieni 3 colpi alla testa a mezz’aria contro nemici lanciati usando Karnesis. | Trofeo spiegato nella descrizione. Potrete ottenere facilmente questo trofeo utilizzando il potenziamento “Sospensione” nella tavoletta Karnesis, ma se avete buona mira potete usare semplicemente il potere base. Sarà necessario compiere colpi alla testa in questo modo per 3 volte nella stessa mappa, chiaramente prima di passare al momento della giornata successivo.
  • Non fate caso a me – Nei panni di Colt, mentre usi Etere, uccidi 3 nemici senza allarmarne altri nelle vicinanze. | Trofeo spiegato nella descrizione. Chiaramente vi servirà la tavoletta Etere, che otterrete uccidendo Egor nel Complesso. Il metodo più semplice è quello di effettuare le uccisioni di soppiatto col machete, e prima di farlo attivate Etere. Cercate di attaccare nemici isolati da altri, dato che potete usare Etere più volte e NON è necessario compiere le tre kill con un solo utilizzo.
  • Travestirsi – Come Julianna, assumi l’aspetto di Colt usando Camuffamento. | Trofeo ONLINE. Dovrete scegliere “Proteggi il Loop” per giocare come Julianna dal menù principale. Il trofeo è spiegato nella descrizione, ma potreste facilitarvi la vita giocando con un amico e invadendo la sua partita (ricordate che Julianna può invadere solo posti e momenti in cui sono presenti dei Visionari).
  • Per ogni occasione – Nei panni di Colt, porta 36 piastrine in missione con te. | Tra le piastrine dedicate al personaggio e quelle delle armi ne esistono oltre 40. Ogni volta che trovate una nuova piastrina (nel senso che non la avete di quel tipo) vi basterà infonderla per renderla permanente e metterla nella vostra “collezione”. Dato che vengono droppate in modo randomico, dovrete semplicemente accumularle. Richiede solo un po’ di tempo, ma se iniziate dal principio della partita otterrete il trofeo senza accorgervene.
  • Tisane belliche – Infondi ogni tipo di arma. | Trofeo spiegato nella descrizione. Per ottenere il trofeo dovrete infondere tutte e nove le armi base, ma anche le quattro armi uniche. ATTENZIONE, se avete delle armi DLC, quelle NON conteranno, quindi dovrete infondere manualmente un altra arma di ognuno di quei tipi. ARMI BASE: Tribunal, Il Cannone, PT-6 Chiodo, Limp-10, Vopat Scavafosse, Strelak 50-50, Rapier, MG-1 Macinapepe. ARMI UNICHE: Strelak Verso, Fermezza Automatica, Classico, Sepulchra Breteira. Per ottenere queste ultime, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
  • Il sale della vita – Nei panni di Colt, muori in qualsiasi modo. Annegamento. Caduta. Soffocamento da Gas. Soccombi a depressurizzazione fatale. Fatti esplodere, sparare, pugnalare, macinare, distruggere da un razzo. Oppure, annientato da un reattore. Divertente, no? | Trofeo spiegato nella descrizione. Divertente, no? Le morti più particolari possono essere effettuate così: macinare = entra nel tritacarne del palco di Aleksis; annientato da un reattore = quando Fia sarà nel bunker di Firstad Rock dove dovete cercare i dipinti, fatevi scoprire e attiverà il reattore, aspettate che esploda; depressurizzazione fatale = nel laboratorio di wenjie, nella costruzione circolare dove ucciderete diverse copie della scienziata, scendete al piano terra, fatevi individuare dalla telecamera che protegge la porta e partirà la depressurizzazione, fate in modo di avere già parte della vita ferita; distruggere da un razzo = ad Updaam a mezzogiorno, nel Condition Detachment di Charlie, salite fino alla zona rossa desertica di soppiatto, ascoltate gli eternalisti che parlano per scoprire che il motore del razzo al piano di sopra è vero, quindi recuperate tre batterie nell’edificio e portatele al ponte di comando (nel piccolo corridoio laterale che sembra stia crollando) e mettetele nei tre alloggiamenti, andate poi da 2-BIT e ordinategli di attivare i motori, che esploderanno.
  • A pieno regime – Uccidi un visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa. | Trofeo spiegato nella descrizione. Equipaggiate 4 piastrine personaggio, 3 armi con tre slot pieni di piastrine ciascuna, e due tavolette con due potenziamenti equipaggiati ciascuna. Procedete poi con l’uccisione di un qualsiasi Visionario e scappate dalla mappa.
  • Conosci il tuo nemico – Completa un dossier di AEON. | Trofeo non confermato. Non è ancora chiaro quale sia la condizione scatenante per lo sblocco del trofeo, e quali siano i dossier specifici. Nel dubbio, leggete tutto quello che vi capita a tiro ed ascoltate tutti gli audiolog che incontrate. A noi si è sbloccato ascoltando l’audiolog nell’ufficio di Julianna, ad Updaam.
  • Il D.I.O dell’O.S.P. – Entra in una mappa con una dotazione vuota e uccidi tutti i Visionari presenti. Abbandona la mappa. Lavati le mani. | Trofeo spiegato nella descrizione. Entrate in gioco senza nulla di equipaggiato (granate e machete a parte, oltre a Ripresa e Hackamajig). Il modo migliore per portare a casa il trofeo, e che vi garantirà anche altri trofei quali “Niente armi, grazie”, “Traccia silenziosa” e “Solo i colpevoli”, è quello di recarvi a Firstad Rock nel pomeriggio. Qui, dopo aver proseguito nella storia, a un certo punto potrete trovare Charlie e Fia da soli nel loro bunker. Dirigetevi quindi fin da subito in quella zona, scegliete voi la strada, meglio senza farvi individuare per ottenere anche gli altri trofei. Quando sarete nel bunker, li vedrete davanti a voi vicino al portale; andate di soppiatto al piano di sopra evitando le mine, e raggiungerete una stanza di controllo da dove potete iniziare un’operazione di allagamento. A questo punto potete sia scappare, sia aspettare di morire per essere trasportati fuori dal bunker con Ripresa (meglio di no, se avete con voi molto residuo). Ripercorrete i vostri passi verso l’uscita.
  • Niente armi, grazie – Uccidi tutti i Visionari in una mappa e raggiungi l’uscita… senza usare una pistola. | Trofeo spiegato nella descrizione. Ottenetelo facilmente guardando Il D.I.O dell’O.S.P.
  • Traccia silenziosa – Entra ed esci da una mappa senza farti notare e uccidi tutti i Visionari presenti. | Trofeo spiegato nella descrizione. Può essere ottenuto facilmente in combo con “Il D.I.O dell’O.S.P”, in alternativa anche con la tattica descritta nel trofeo argento “Spettro al banchetto”.
  • Solo i colpevoli – Uccidi tutti i Visionari di una mappa senza uccidere Eternalisti. | Trofeo spiegato nella descrizione. Ottenetelo facilmente guardando Il D.I.O dell’O.S.P.
  • Pulizia totale – Uccidi tutti in un momento della giornata e fuggi. | Trofeo spiegato nella descrizione. In qualsiasi mappa, uccidete qualsiasi Eternalista e Visionario presente (se ce ne sono). Noi lo abbiamo sbloccato quasi senza accorgercene ad Updaam di mattina, ed è anche il momento più consigliato, dato che non ci sono Visionari e ci sono molti meno nemici in giro (Biblioteca a parte). Non c’è un modo per tracciare se avete ucciso tutti oppure no, quindi assicuratevi di esplorare in lungo e in largo la zona prima di fuggire.
  • Si muore solo una volta – Completa un intero loop indossando un Pass VIP. | Trofeo spiegato nella descrizione. Recatevi prima a Firstad Rock per ottenere il pass da uno dei distributori del club di Frank e lasciate l’area. Entrate in ogni periodo della giornata (NON potete skippare le fasi della giornata) ed uscite per arrivare alla fine del giorno, e otterrete il trofeo.
  • Riprovaci, Colt – Dopo aver finito il gioco una volta, uccidi tutti i Visionari di una mappa e fuggi. | Trofeo spiegato nella descrizione.
  • Un gioco di Charlie Montague – Dimostra di essere un vero gamer vincendo in Wake Up Challenge, Reward Scheme, The Moxie, Haul-a-Quin e La Yervha. | Ci sono 5 giochi di Charlie sparsi per Blackreef (nominati in descrizione trofeo), completateli tutti e 5 per ottenere il trofeo. Ecco la nostra guida dedicata!
  • Fornello a Gas – Nei panni di Colt, incendia una nube di gas mentre qualcuno è al suo interno. | Trofeo spiegato nella descrizione. Potete farlo sia ad Updaam a mezzogiorno nella casa/gioco di Charlie al piano terra (sparate alla nube con davanti l’Eternalista), sia nell’hangar 2 a Karl’s Bay di mattina, dove il gas abbonderà.
  • Ipoglicemia – Nei panni di Colt, usa i dolcetti per ottenere un vantaggio tattico. | Sparse per Blackreef ci sono moltissime macchine per caramelle di diversi colori. Se le attaccherete si romperanno e rovesceranno a terra decine di caramelle sferiche. Fateci finire sopra un Eternalista per sbilanciarlo e ottenere il trofeo.
  • Guadagni Residui – Assorbi più di 20.000 residuo in una mappa. | Trofeo spiegato nella descrizione. Niente di troppo complicato. Potete ottenere il trofeo facilmente uccidendo Visionari multipli in una mappa, oppure accumulare residuo nelle parti della giornata e superare i 20.000, poi fatevi uccidere e tornate in vita con Ripresa, per poi raccogliere il Residuo dal vostro cadavere, funzionerà e sbloccherà il trofeo.
  • Taglia e affetta – uccidi 3 nemici col machete in 10 secondi. | Trofeo spiegato nella descrizione. Decisamente semplice, trovate un gruppo di tre Eternalisti, se non ce ne sono altri in giro potrete anche caricarli a testa bassa. 10 secondi sono molti, avrete tutto il tempo per sbaragliarli prima che reagiscano. Se fate la prima kill in modo silenzioso sarà ancora più semplice.
  • Le vecchie abitudini… – Inserisci 0451 su un keypad. | Trofeo spiegato nella descrizione.
  • Ops – Nei panni di Colt, fai in modo che qualcuno cada in modo fatale. | Trofeo spiegato nella descrizione. Trovate una facile preda, un nemico ignaro di spalle, e dategli un calcio per farlo cadere premendo R3. Ci raccomandiamo che il nemico cada dove possa… beh, spiaccicarsi, e non finisca nel vuoto, altrimenti non verrà contato. Un buon punto dove poterlo fare è ad Updaam durante il mattino, dove uscendo dalla porta delle gallerie a sinistra, potete poi imboccare un viale sulla destra con una piccola salita di roccia, alla fine della quale vedrete lì vicino un Eternalista solitario… e molto sfortunato.

Deathloop anteprima

Trofei d’argento

  • Benvenuto su Blackreef – Completa “Il giorno più lungo”. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
  • Baby, sei un fuoco! – Completa “La ballata di Frank Ciancia”. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
  • Egorafobia – Completa “Smarrimento radio”. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
  • Rapporto Pericoloso – Completa “Delizia pomeridiana”. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
  • Un’offerta che non può rifiutare – Completa “Quello che le Wenjie vogliono”. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
  • Oltre l’orizzonte – Completa “Silenzio radio”. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
  • Spettro al banchetto – Uccidi 3 bersagli alla festa di Aleksis senza farti notare. Lascia Updaam consapevole di aver reso la festa migliore. | Questo trofeo necessiterà di uno step importante prima di recarsi alla festa ad Updaam. Ecco la guida specifica per il trofeo!
  • Senza badare a spese – Nei panni di Colt, ottieni tutti i potenziamenti di una tavoletta. | Trofeo spiegato nella descrizione. Ogni tavoletta possiede 4 potenziamenti. Uccidete lo stesso visionario 5 volte in totale e infondete ogni volta la tavoletta per ottenere tutti i potenziamenti.
  • Ding Ding Bang Bang – Equipaggia una dotazione che valga più di 45.100 Residuo. | Trofeo spiegato nella descrizione. Procedendo nella storia e ottenendo/infondendo armi e poteri, non dovreste avere alcun tipo di problema a sbloccarlo.
  • Mani quasi pulite – Uccidi tutti i visionari, ma nessun Eternalista, in un singolo loop. | Trofeo spiegato nella descrizione. Un trofeo decisamente ostico, per questo vi rimandiamo alla guida specifica.
  • Sfilata di morte – Uccidi i personaggi più svestiti in ogni mappa. | Ce ne sono 14 in totale in diverse 14 location, e vanno uccisi in ogni parte del giorno in ogni mappa (quando disponibile, un paio di location in determinati orari non saranno mai aperte). Vi rimandiamo ad un video che vi aiuterà a scovarli, se ve ne perderete qualcuno.

Trofeo d’oro

  • Giornata perfetta – Completa “La Fine”. | Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare. Lo otterrete dopo aver messo fine al loop uccidendo gli 8 Visionari nello stesso giorno. Durante tutta la vostra partita indagherete ed otterrete informazioni per riuscirci, mettendo insieme i pezzi come in un intricato puzzle. Facendolo, potrete finalmente seguire la quest finale “La Fine”.

Trofeo di platino

  • Nell’eternità – Ottieni tutti gli altri trofei. | Come di consueto, lo otterrete dopo aver conquistato tutti gli altri trofei del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...