VideogiochiGuide

Deathloop – Guida alla posizione della foto nella missione Space Invader

Trovare la posizione della foto sulla spiaggia è un obiettivo dell’arco narrativo di “Space Invader” all’interno di Deathloop, dato che probabilmente è una delle missioni più difficili del gioco abbiamo pensato che una guida vi avrebbe fatto comodo. Il vostro compito sarà quello di trovare il luogo in cui è stata scattata la foto degli innamorati a Fristad Rock, vicino alla costa.

Ricordate che questo sarà l’ultimo obiettivo della missione Space Invader, dunque prima di sbloccarlo dovrete aver completato quelli precedenti. Se avete bisogno dei codici per le serrature di Deathloop, noi vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.

Dove trovare la posizione della foto nella missione nella missione Space Invader in Deathloop? Ecco la guida

Nel video, per cui ringraziamo il canale YouTube PowerPyx, troverete tutti i passaggi da eseguire per trovare le fotografie.

Ecco cosa dovrete fare per trovare le fotografie:

  1. Andate a Fristad Rock nel pomeriggio, potete far avanzare il tempo dal menu.
  2. Dopo aver caricato la mappa all’orario giusto, prendete la porta a destra su per le scale.
  3. La porta che avete superato porta ad un’area con 4 nemici, superateli in qualunque modo e andate a destra verso un sentiero innevato tra le rocce.
  4. Arriverete in una zona con la costa sulla destra e un areo precipitato in acqua.
  5. Mantenete la destra, seguite la costa fino alla fine e superato l’areo.
  6. Alla fine del percorso troverete un bunker, entrateci dalla porta principale.
  7. All’interno del bunker, leggete il libro posizionato al centro davanti la console del computer con 4 schermi. Riproducete anche il registro audio.

Ecco i semplici passaggi che dovrete eseguire per trovare la posizione della foto della missione Space Invader in Deathloop, speriamo di esservi stati utili per risolvere una delle missioni più difficili del gioco.

Tra Deathloop, Returnal e 12 Minutes, il 2021 sembra essere stato proprio l’anno dei loop temporali, ve ne parliamo nel nostro articolo dedicato.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche