Deathloop: il titolo di Arkane è stato rinviato al 2021

Deathloop: il titolo di Arkane è stato rinviato al 2021

Deathloop sarebbe dovuto uscire a dicembre del 2020 ma nelle ultime ore è arrivato l'inatteso annuncio del rinvio del titolo al 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Deathloop: il titolo di Arkane è stato rinviato al 2021

In occasione dell’evento interamente dedicato ai giochi che prossimamente debutteranno su PlayStation 5Sony aveva mostrato il trailer di Deathloop, nuova opera dei ragazzi di Arkane Studios e Bethesda Softworks. Il titolo sarebbe dovuto uscire a dicembre del 2020, in contemporanea quindi con l’uscita di PlayStation 5 in qualità di esclusiva temporanea, ma nelle ultime ore è arrivato l’inatteso annuncio del rinvio del titolo al 2021, l’ennesimo di questo travagliato 2020.

L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale Twitter di Deathloop in un lungo comunicato dove vengono spiegate le ragioni del suddetto rinvio. Di seguito potete trovare il Tweet in questione e la rispettiva traduzione:

Abbiamo preso la decisione di posticipare la data di lancio di Deathloop al Q2 2021. È nostra volontà fare in modo che Deathloop sia un gioco in puro stile Arkane e che vi porti in luoghi mai visti prima in un nuovo mondo dallo stile unico.

Al tempo stesso, la salute e la sicurezza di tutti presso Arkane Lyon è la nostra priorità. Nel mentre ci adattiamo al lavoro da casa, abbiamo scoperto che realizzare questa nuova ed entusiasmante esperienza, al livello qualitativo adeguato per un’opera di Arkane e per una vera esperienza next-gen, richiederà più tempo del previsto.

Questo ulteriore tempo a disposizione permetterà al nostro team di portare alla luce il mondo di Deathloop con lo stesso stile e livello di divertimento che vi aspettate da noi. Per quanto sia chiaro che si tratti della scelta giusta per il titolo, siamo consapevoli e condividiamo la delusione dei fan: ci scusiamo se vi faremo attendere ancora di più.

Grazie mille per il supporto e la passione dimostrati. Il vostro feedback positivo ci ha dato la carica mentre lavoriamo all’interno dei confini delle nostre case. Non vediamo l’ora di condividere più dettagli su Deathloop con voi: continuate a seguirci per i prossimi update, presto in arrivo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...