fbpx

Deep Down: un anno dall’ultimo update

Le ultime modifiche di Deep Down, il titolo firmato Capcom per PlayStation 4, risalgono al giorno di Natale di un anno fa, in cui vennero...

Le ultime modifiche di Deep Down, il titolo firmato Capcom per PlayStation 4, risalgono al giorno di Natale di un anno fa, in cui vennero inserite delle nuove immagini sul sito ufficiale, nonostante le ultime notizie risalenti a febbraio confermassero il work in progress del videogioco.

Deep Down

Da allora non ci sono state novità: Yoshinori Ono ha promesso un aggiornamento su Deep Down nel corso del 2015, ma a quanto pare la faccenda sembra essere stata slittata se non addirittura cancellata, dato che la Capcom si è dedicata ad altri titoli nel corso dell’anno appena passato, come Dragon’s Dogma Online. Nei suoi propositi per il 2016, la casa produttrice ha parlato di diversi titoli, quali Street Fighter V, Monster Hunter Frontier G, Monster Hunter Explorers, Breath of Fire 6 ma si è completamente dimenticato di citare Deep Down.


http://www.ign.com/videos/2014/09/18/deep-down-tgs-2014-trailer

Sembra proprio che il titolo di cui parliamo sia stato veramente dimenticato. Voi credete che sia stato cancellato senza alcun avviso oppure solamente posticipato?

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...