fbpx

Destiny 2 – Guida per trovare tutti i Frammenti Entropici

Eccovi la nostra guida per trovare tutti i nove Frammenti Entropici sparsi per l'intera mappa di Europa in Destiny 2 Oltre la Luce.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Destiny 2 – Guida per trovare tutti i Frammenti Entropici

Se state giocando a Destiny 2 conoscerete sicuramente anche la sottoclasse della stasi. È evidente come la maggior parte degli utenti dell’opera di Bungie si siano lanciati a scoprire tutto quello che c’è da sapere e a sbloccare quel che si può per questa nuova tipologia di danno. La peculiarità, rispetto le sottoclassi solari, ad arco e di vuoto, è proprio la possibilità stessa di potenziare le abilità, dinamica che va a regalare al titolo un tocco di varietà in più. Dopo aver concluso la campagna principale avremo completo accesso alla stasi, in un suo stato primordiale e con disponibile solo una granata e un attacco corpo a corpo. Per sbloccare ulteriori abilità dovremo partire alla ricerca dei cosiddetti Frammenti Entropici, ovvero delle piccole piramidi nascoste per l’intera superficie di Europa. Dato che non vengono segnati sulla mappa di Destiny 2 – e non abbiamo inizialmente alcun indizio su quale sia la loro forma o natura – è davvero difficile trovarli tutti senza alcun aiuto. Per questo motivo, di seguito potete leggere un elenco attraverso il quale trovare la posizione esatta di tutti i nove Frammenti. Tenete in considerazione un elemento importantissimo: per ottenerli dovrete colpirli con i proiettili di stasi del lanciagranate esotico Stretta della Salvezza, quindi vi consigliamo vivamente di attivare l’impresa esotica relativa appena possibile, così da non partire impreparati.

Destiny 2: la posizione di tutti i Frammenti Entropici

Frammento 1: Abisso di Asterion

Dopo essere atterrati nel punto di viaggio rapido, recatevi a nord, verso l’Abisso di Asterion: una volta arrivati, cercate la grossa struttura al suo centro e salite su di essa. Ora dovete trovare una rampa che vi permette di salire su di essa, posizionata nella zona più a nord. Una volta saliti, troverete il Frammento a fianco un muro sulla destra.

Frammento 2: Settore Perduto Vuoto Nascosto (Abisso di Asterion)

Dato che vi trovate già nell’Abisso di Asterion, entrate nel settore perduto Vuoto Nascosto presente tra i ghiacci. Questo frammento è molto facile da trovare, dato che si trova nella stanza del boss: guardate in alto e troverete la piccola piramide proprio sopra la vostra testa.

Frammento 3: Promontorio di Cadmo

Il terzo frammento si trova nel Promontorio di Cadmo, subito a destra nell’entrata dell’Exoscienza Bray. Per trovarla, però, dovrete guardare vicino il grande muro di ghiaccio che fronteggia l’ingresso della struttura, dove troverete il Frammento.

https://www.bungie.net/itFrammento 4: Settore Perduto Bunker E15 (Rovine del Vespro)

Il frammento si trova proprio all’interno della prima grande area del settore perduto. Dopo esser scesi dalle scale sulla sinistra salite sulla piattaforma e guardate da dove siete venuti. Adesso alzate lo sguardo e osservate l’angolo in alto a destra della stanza: lì si trova il vostro obiettivo.

Frammento 5: Rovine del Vespro

Questo sarà uno dei frammenti più semplici da trovare, dato che si trova nel relitto subito alla destra dell’entrata del settore perduto Bunker E15.

Frammento 6: Avamposto della Brezza

Ottenere i frammenti successivi comincerà a essere un compito abbastanza arduo, dato che dovrete correre e spostarvi per molto nella mappa. Il sesto della nostra lista si trova a Neo-Riis: dopo essere entrati nella seconda struttura salite le scale e vi troverete nella stanza dove nella prima run era presente una barriera di stasi in una delle porte. Passate proprio all’interno di questa e fatevi trasportare sul piano successivo. A questo punto, troverete il frammento immediatamente dietro le scale che vi troverete davanti.

Frammento 7: Ascesa del Kell

Ora dovete salire le scale che nascondevano il sesto frammento e superare il teletrasporto presente nella grande stanza dei Kell. Superate l’area in cui giungerete ed entrate nella prima porta che avrete davanti: ora andate sempre avanti, proseguite nell’immenso complesso fino ad arrivare in una zona con luci verdi. Qui dovrete cominciare a saltare sulle piattaforme attaccate alle pareti ai lati fino a raggiungere un’area aperta, l’ultima della zona. Saltate sul tetto sulla destra e guardate sotto la breve scalinata, dove troverete il frammento.

Frammento 8: Ferro del Tecnocrate

Per ottenere questo frammento dovete tornare un po’ prima, subito dopo aver passato il teletrasporto. Invece di passare per la porta che vi troverete davanti, proseguite verso sinistra e seguite il percorso finché non vi troverete in una grande area dalle luci verdi, dove sono presenti percorsi elevati simili a delle rotaie: seguitele ed entrate nella porta di fronte a voi. Dovete arrivare nell’enorme sala circolare in cui avete già combattuto il gigantesco bipode. Guardate la colonna subito alla vostra destra, perché il frammento si trova in alto, vicino ad essa.

Frammento 9: Exoscienza Bray

L’ultimo frammento è stato reso disponibile solo nelle ultime ore, dato che si trova all’interno dell’Exoscienza Bray. Per trovarlo, dovete recarvi prima nell’enorme salone d’ingresso, poi verso lo studio sulla vostra destra. Adesso entrate nella porta che trovate alla vostra destra e seguite a lungo il percorso finché non vi troverete in un’area mastodontica, in cui ci sono navette piene di Exo che volano sopra di voi. Guardate in fondo e poi in basso: troverete il frammento in bella vista.

Destiny 2

Cosa ne pensate della nostra guida? Siete riusciti ad ottenere tutti i nove Frammenti Entropici senza problemi? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di andare a leggere anche la nostra recensione della campagna di Destiny 2 Oltre la Luce.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...