fbpx

Destiny 2: I Rinnegati, il nuovo Raid è stato portato a termine

Nella giornata del 14 settembre, alle ore 19 (fuso orario nostrano), Bungie e Activision hanno rilasciato, su Destiny 2: I Rinnegati, quello che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: I Rinnegati, il nuovo Raid è stato portato a termine

Nella giornata del 14 settembre, alle ore 19 (fuso orario nostrano), Bungie e Activision hanno rilasciato, su Destiny 2: I Rinnegati, quello che è stato definito da molti uno dei Raid più complessi mai affrontati in Destiny. Infatti per la prima volta in Destiny 2 la sfida si sposta dall’ambientazione sfarzosa e luminosa del Leviatano, nave prigione dell’Ex imperatore Calus, e porta i nostri guardiani in un luogo affascinante quanto pericoloso, cioè la Citta Sognante degli Insonni.

destiny 2: i rinnegati

In questo nuovo Raid, tra le diverse sfide, quella più ambita in assoluto è proprio il boss finale, uno dei segreti più oscuri e pericolosi nascosti dagli insonni di Mara Sov, ovvero Riven dalle mille voci, il quale ci ha offerto un assaggio del suo potere illusorio proprio durante la storia dell’espansione, sogiogando il fedele Uldren Sov e portandolo ad una follia finalizzata a liberare quella che lui credeva sua sorella dalla prigionia della Città Sognante.


Fortunatamente però sul finale del DLC la vera regina degli insonni ha fatto la sua comparsa (tra l’altro sfatando i miti che la volevano caduta durante la battaglia contro Orix, il Re dei Corrotti), e ha deciso che Riven andava eliminato definitivamente. Chiaramente gli artefici di questa impresa non potevano che essere dei guardiani.

destiny 2: i rinnegatiLe aspettative non sono state deluse, infatti appena dopo l’uscita del Raid “Ultimo Desiderio” una squadra di giocatori (i Clean Redeem) si è inoltrata nelle viscere della città, uscendone 19 ore dopo con un bel bottino e la testa della bestia come trofeo.

Questa vittoria ha permesso a tutti i giocatori di Destiny 2 di sbloccare un nuovo Assalto ambientato nella Città Sognante e una nuova mappa di Azzardo. Invece per tutti gli artefici della disfatta di Riven (entro 24 ore dall’uscita del Raid) è stato possibile ottenere un emblema esclusivo a riprova della loro impresa.

 

Ricordiamo che il gioco è uscito nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che i vari contenuti aggiuntivi (tra cui I Rinnegati) sono acquistabili dai vari store online sia in appositi bundle sia singolarmente o tramite Season Pass.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...