Destiny 2: nessuna speranza di poterlo giocare su Nintendo Switch

Destiny 2: nessuna speranza di poterlo giocare su Nintendo Switch

Se avevate sperato di giocare Destiny 2 anche su Nintendo Switch, è chiaro dalle parole del project lead Noseworthy: lasciate ogni speranza!

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: nessuna speranza di poterlo giocare su Nintendo Switch

Minuto dopo minuto si aggiungono notizie su Destiny 2: dopo il video trailer di ieri, il video gameplay,l’ articolo di qualche minuto fa sui contenuti speciali per PlayStation 4 ma soprattutto dopo aver esteso il campo fino alla pubblicazione del titolo per PC su Battlenet, ora vi riportiamo una notizia spiacevole per tutti gli utenti che avevano sperato nell’estensione anche verso Nintendo Switch.

“Penso sia abbastanza irrealistico, considerando che si tratta di un gioco solo online”

Queste sono le dichiarazioni ufficiali del project lead Mark Noseworthy rilasciate a IGN, che aveva chiesto di avere informazioni sull’ eventuale uscita del titolo anche per Switch. Ha aggiunto inoltre:

“Switch è una console portatile, io la adoro e ho Breath of the Wild, ce l’ho qui con me anche adesso. Si tratta di un prodotto incredibile che io amo, ma per quanto riguarda Destiny 2, non voglio lasciare le persone di fronte ad una possibilità, a cose come ‘lo terremo in considerazione, magari il prossimo anno’. Ora come ora, non c’è nessun piano per portare il gioco su Switch.”

destiny 2Nessuna speranza dunque per chi aveva fantasticato sull’ eventualità di vivere Destiny 2 anche sulla piccola di casa Nintendo. Per quello che riguarda invece certezze sui progetti per Scorpio dobbiamo aspettare le dichiarazioni durante il vicinissimo E3 2017.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...