fbpx

Destiny: scoperta finalmente la sala del trono di Atheon

Nonostante Destiny sia uscito da quasi tre anni, continua a sorprendere i giocatori. Questa volta un utente di Reddit, che corrisponde al nome di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny: scoperta finalmente la sala del trono di Atheon

Nonostante Destiny sia uscito da quasi tre anni, continua a sorprendere i giocatori. Questa volta un utente di Reddit, che corrisponde al nome di djxyz0, è riuscito a scoprire la sala del trono di Atheon. Ha quindi voluto documentare la sua scoperta sul sito, pubblicando un video in cui mostra il metodo per raggiungerla. Eppure non è un’impresa così facile, in quanto per riuscirci bisogna avere una conoscenza molto profonda della mappa, eseguire movimenti abbastanza complicati, essere abbastanza esperti in glitching, ma soprattuto bisogna essere dotati di molta pazienza.

Destiny 2

Durante la boss fight contro Atheon, il giocatore verrà teletrasportato in varie stanze del trono in una forma alternativa, appartenenti ad un’altra linea temporale, ma tuttavia visitabili. Per tentare l’arduo compito bisogna iniziare il raid della Volta di Vetro e una volta superato il Labirinto della Gorgone, sarà possibile raggiungere uno spazio che vi permetterà di accedere alle sale del trono. Per compiere questo glitch, sono stati necessari due anni, e i giocatori ora si chiedono se la Volta di Vetro non nasconda qualche altro segreto: per esempio alcuni utenti pensano anche che il raid nasconda una cassa nascosta con un grande premio. E voi proverete a cimentarvi in questa sfida?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...