Detroit Become Human: Sony fa chiarezza sulla risoluzione

Detroit Become Human: Sony fa chiarezza sulla risoluzione

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Quantic Dream si sono lasciati andare ad alcune affermazioni riguardanti Detroit Become Human che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Detroit Become Human: Sony fa chiarezza sulla risoluzione

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Quantic Dream si sono lasciati andare ad alcune affermazioni riguardanti Detroit Become Human che hanno portato a un poco di confusione tra i fan. Dopo aver riferito, alcune settimane fa, che la nuova creatura di David Cage avrebbe presentato una risoluzione a 4K in checkerboard rendering su Playstation 4 Pro,  il team di sviluppo francese sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola dichiarando nel corso di un’intervista che il tutto sarebbe invece girato in 4K nativi sulla versione potenziata dell’ultima console di casa Sony.

La contraddizione ha ovviamente portato molti utenti a interrogare la software house sulla questione, domande a cui la stessa Sony ha infine deciso di rispondere. La società nipponica ha infatti inviato alla testata australiana di IGN una nota in cui viene specificato che il titolo non girerà in 4K nativi, bensì in 4K raggiunti in checkerboard rendering.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...