fbpx

Devolver Digital: annunciata ufficialmente la data del nuovo direct

Annunciata ufficialmente la data del nuovo direct della software house Devolver Digital, ecco quando e dove potrà essere seguita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Devolver Digital: annunciata ufficialmente la data del nuovo direct

Nelle scorse ore Devolver Digital ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo direct, che si terrà sabato 11 luglio 2020 alle ore 21:00 sul canale Twitch della software house texana. Il Devolver Digital Direct si svolgerà per compensare la mancanza dell’E3, evento in cui la bizzarra software house si faceva sempre notare per l’atteggiamento ed i toni decisamente fuori le righe. Nel corso della conferenza gli spettatori avranno la possibilità di vedere l’annuncio di titoli inediti, oltre che gameplay ed altre interessanti informazioni su quelli già annunciati in precedenza. Oltre al rilascio di alcune date di uscita ufficiale, la conferenza offrirà al pubblico le testimonianze dei membri del team di sviluppo e di alcuni ospiti speciali, di cui al momento non abbiamo ancora informazioni.

Oltre a questo, la software house specializzata in videogiochi indie, ha anche  annunciato l’arrivo di alcune demo giocabili, tra cui quella di Disc Room, quella di Carrion e quella di alcuni titoli misteriosi, che potrebbero essere rivelato proprio nel corso della conferenza. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardo l’evento, le guest star facenti parte dell’industria videoludica e, ovviamente, gli annunci, che potrebbero riguardare anche l’atteso titolo Serious Sam 4, sviluppato dallo studio croato Croteam ma pubblicato proprio da Devolver Digital.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...