fbpx

Diablo 2: Resurrected, svelata la data d’inizio della Tech Alpha

Diablo II: Resurrected si prepara a vivere una seconda volta e lo farà grazie anche alla Tech Alpha in arrivo tra pochi giorni per i pochi

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo 2: Resurrected, svelata la data d’inizio della Tech Alpha

Dopo più di 20 anni dalla sua apparizione, il meraviglioso Diablo II, l’amato titolo hack-and-slash, si prepara a tornare. Blizzard ha infatti comunicato che la Tech Alpha dell’avventura per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected sarà disponibile a brevissimo per un numero limitato di giocatori che si erano iscritti tramite il sito ufficiale per prenderne parte. Questo week-end, a partire dalle ore 16:00 di venerdì 9 aprile e fino alle 16:00 di lunedì 12 aprile, i fortunati giocatori potranno finalmente provare parte di quella meravigliosa avventura tanto amata da milioni di giocatori che tornerà a breve.

Diablo II: Resurrected non si limiterà a questa esclusiva Tech Alpha per PC, ma ne proporrà delle altre prima dell’uscita definitiva, come ad esempio un demo multigiocatore che dovrebbe arrivare entro la fine di questo anno. Ovviamente questa serie di test serviranno alla compagnia per poter raccogliere feedback e opinioni varie che consentiranno alla casa di sviluppo di realizzare il miglior prodotto possibile, garantendo al tempo stesso innovazione e tradizione del gioco già conosciuto a molti ma che guarda anche al futuro.

Molte lune sono passate da quando ho lasciato la città di Tristram alle mie spalle. Da allora ho cercato di dimenticare i terrori che ho visto sotto la fredda terra e gli incubi contorti che hanno perseguitato ogni mio momento di veglia. C’è qualcosa di oscuro dentro di me ora; Lo sento, guidandomi verso est, assicurandomi che la mia salvezza si trova tra le rovine di antichi regni. Anche se conosco la strada, non so quali pericoli sorgeranno per ostacolare il mio viaggio, e mentre passo attraverso il primo cancello, so che la parte migliore della mia anima rimarrà indietro… per sempre.

– The Dark Wanderer

Durante questa Tech Alpha i giocatori potranno scegliere ben tre delle sette classi disponibili per poter giocatore ai primi due Atti. Le classi in questione sono: Incantatrice, Barbaro e Amazzone. Essi affronteranno diversi pericoli fino a giungere davanti a Duriel il Signore del Dolore.

Diablo II: Resurrected avrà una grafica sia in 2D che in 3D completamente rimasterizzata, sfoggiando un comparto tecnico su PC in 4K, e cimentandosi per la prima volta su tutte le console da gioco disponibili. Per tutti coloro che siano ancora in possesso di un file di salvataggio del titolo originale, sappiate che potrete utilizzarlo all’interno di questo “nuovo” capitolo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...