VideogiochiNews

Diablo 2 Resurrected: svelati date e dettagli dell’Open Beta

Dopo diversi mesi di attesa, i giocatori avranno finalmente modo di provare il “nuovissimo” Diablo 2 Resurrected, grazie alla tanto richiesta Open Beta. Nelle scorse ore, sul blog ufficiale di Blizzard è stato infatti pubblicato un nuovo articolo contenente dettagli e date della versione Early Access e dell’Open Beta del gioco.

I giocatori che hanno preordinato Diablo 2 Resurrected potranno provare con largo anticipo il gioco, attraverso l’Accesso Anticipato. Com’era stato anticipato da un leak, a partire dalle ore 19:00 del 13 agosto, sarà infatti possibile scaricare e giocare in anteprima questa nuova versione rimasterizzata dall’acclamato titolo uscito nell’ormai lontano 2000.

Come specificato nel post pubblicato sul blog di Blizzard, sarà possibile accedere all’Early Access anche prenotando il gioco a partire da oggi, ma sempre comunque prima della data d’inizio della prova.  Per tutti coloro che invece non hanno ancora prenotato il gioco, Blizzard ha annunciato ufficialmente le date e dettagli dell’Open Beta di Diablo 2 Resurrected. Questa sarà infatti resa disponibile dalle ore 19:00 del 20 agosto.

Entrambe le prove saranno disponibili fino alla stessa data, ovvero il 23 agosto, sempre alle ore 19:00, orario che segnerà la chiusura dei server. Ovviamente, sia l’Early Access che l’Open Beta saranno accessibili da tutte le piattaforme su cui il gioco verrà pubblicato, ovvero PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Diablo 2 ResurrectedDiablo® II: Resurrected è la versione rimasterizzata del gioco GdR d’azione per eccellenza Diablo® II. Insegui il misterioso Oscuro Viandante e combatti i servitori dell’inferno per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal, ora su PC in risoluzione fino a 4K (2160p).

Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Scatena l’inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l’astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell’ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

Fonte:
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche