fbpx

Diablo III: la patch 2.4 arriva la prossima settimana

Dopo pochi mesi dalla scorsa PTR, è il momento per un’altra patch massiccia di  Diablo III. Il tipo di contenuto che uno sviluppatore...

  • Home
  • Games
  • News
  • Diablo III: la patch 2.4 arriva la prossima settimana

Dopo pochi mesi dalla scorsa PTR, è il momento per un’altra patch massiccia di  Diablo III. Il tipo di contenuto che uno sviluppatore potrebbe impacchettare e vendere per cinque dollari.

Volete il riassunto?
Il fiore all’occhiello di questa prossima patch 2.4 è una nuova zona, la Greyhollow Island. Come Blizzard ha detto:


“Parecchie miglia a largo delle coste dei Confini Occidentali si trova un’isola che molti credono sia solo una leggenda. Tagliata fuori dal resto della civiltà, Greyhollow una volta era il centro di un grande impero, per ragioni ancora sconosciute fino ad oggi questa società incredibilmente avanzata è crollata lasciando solo rovina, caos e una maledizione che non trova una fine

Interessante, vero? Ma la patch è più di un semplice bosco pieno di nebbia. Se dopo quasi quattro anni vi siete stancati di cliccare sempre sullo stesso set di mostri sappiate che c’è una buona notizia: Gravehollow ci regalerà sedici nuove bestioline da combattere. Quanti tra questi sono in realtà veramente nuovi e quanti semplicemente skin di categorie già esistenti non si può ancora sapere, ma sappiamo almeno che uno di loro è il demone Bigfoot.

Diablo III Ultimate EVil Edition 3

Anche se Gravehollow non tiene conto nella campagna, Blizzard dice che c’è effettivamente una storia da scoprire, semplicemente è più nascosta “più guidata dalla pura esplorazione che dal metterla in mostra”.

Ci saranno inoltre due aree (Eternal Woods e Royal Quarters) che verranno aggiunti al Santuario, e chiunque indossi un set completo di elementi correlati ora potrà accedere ad un “Dungeon Set”, un percorso unico progettato esclusivamente in base al set che si indossa.

Si tratta di una quantità impressionante di contenuti per Blizzard da nascondere all’interno di alcune patch note senza grosse pretese. La quinta stagione di Diablo inizia il 15 gennaio, quindi bisogna aspettare la patch per quella data o poco prima.

Qui potete trovare le note complete, per chi fosse abbastanza coraggioso.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...