fbpx

Disincanto: il nuovo trailer svela la data di uscita della Parte 3 su Netflix

Desiderosi di tornare a Dreamland insieme a Bean, Elfo e Luci? Netflix ha annunciato quando sarà disponibile su Netflix la Parte 3 di Disincanto!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disincanto: il nuovo trailer svela la data di uscita della Parte 3 su Netflix

Disincanto, serie animata statunitense ideata da Matt Groening, creatore de I Simpson e Futurama, tornerà sul piccolo schermo di Netflix con la terza stagione il prossimo 15 gennaio 2021 con ben 10 nuovi episodi. L’annuncio è stato accompagnato da un corposo filmato, che potete comodamente recuperare in copertina, nel quale possiamo ammirare la Principessa Tiabeanie di pessimo umore intenta a scoprire chi la vuole morta all’interno del castello. In Disincanto Parte 3 torneranno:

  • Bean, doppiata in originale da Abbi Jacobson, mentre in italiano sarà interpretata da Rossa Caputo
  • Elfo, doppiato in originale da Nat Faxon, mentre in italiano sarà interpretato da Edoardo Stoppacciaro
  • Luci, doppiato in originale da Eric Andre, mentre in italiano sarà interpretato da Alessandro Quarta
  • Re Zøg, doppiato in originale da John DiMaggio, mentre in italiano sarà interpretato da Stefano Thermes
  • Regina Dagmar, doppiata in originale da Sharon Horgan, mentre in italiano sarà interpretato da Roberta Pellini

I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. La sbandata Bean esaspera il re mettendosi nei guai assieme a un demone e a un elfo suoi amici.

In attesa di poterci godere la terza stagione di Disincanto, che vi ricordiamo sarà disponibile su Netflix il prossimo 15 gennaio 2021, la serie segue la storia di Bean (vero nome Tiabeanie), una principessa anticonvenzionale e alcolista che prova un forte desiderio di libertà e trasgressione, oltre a rifiutare il matrimonio combinato che il Re, suo padre, ha ordinato. Assieme al suo compagno Elfo e al suo “demone personale” Lucy, vive in un regno immaginario a stampo medievale, noto come Dreamland dove si ritrova a combattere contro mostri e demoni per scoprire cosa vuole realmente sua madre da lei. Se volete saperne di più, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa della seconda stagione.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...