fbpx

Disney+: ecco quando usciranno Shang-Chi, Free Guy e molti altri

La casa di Topolino porterà Shang-Chi e Free Guy su Disney+ solo dopo 45 giorni il loro rilascio nelle sale cinematografiche.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney+: ecco quando usciranno Shang-Chi, Free Guy e molti altri

Secondo quanto emerso dal recente meeting finanziario della casa di Topolino, diversi film della compagnia (targati Marvel Studios e non solo) debutteranno su Disney+ 45 giorni dopo il loro rilascio nelle sale cinematografiche.

Stando alle informazioni diffuse in quest’ultime ore, tra le produzioni cinematografiche che dovrebbero rientrare nel nuovo organigramma di The Walt Disney Company troviamo: Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy.

Dunque, a differenza di Crudelia e Black Widow (che debutteranno quasi in contemporanea al cinema e su Disney+, rispettivamente il il 28 maggio e il 9 luglio 2021), sembrerebbe che la casa di Topolino abbia deciso di rivoluzionare la propria strategia in vista degli ottimi risultati riscossi in quest’ultimo periodo.

Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company, ha dichiarato che la piattaforma streaming ha raggiunto la soglia di 103,6 milioni di abbonati in tutto il mondo, generando entrate per ben 4 miliardi di dollari (in aumento del 59% rispetto allo stesso trimestre relativo allo scorso anno).

Free Guy

La flessibilità è una componente chiave della nostra strategia di distribuzione. Stiamo cercando di monitorare se i consumatori sono pronti a tornare al cinema.

Siamo lieti di vedere incoraggianti segnali di ripresa nelle nostre attività e rimaniamo concentrati sull’aumento delle nostre operazioni, alimentando allo stesso tempo la crescita a lungo termine della Società.

Chiaramente questo si riflette anche nella riapertura dei nostri parchi a tema e resort, nell’aumento delle produzioni presso i nostri studi e nel continuo supporto dei nostri servizi di streaming ed espansione del nostro catalogo.

Ma non è tutto. Sempre nelle scorse ore il colosso statunitense ha annunciato che Jungle Cruise, nuovo film della casa di Topolino con Dwayne Johnson (aka The Rock) ed Emily Blunt, debutterà al cinema e poi su Disney+ rispettivamente il 28 e il 30 luglio.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo che Free Guy dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo 13 agosto, mentre l’uscita di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è fissata per il 3 settembre 2021.

Se volete saperne di più sulla prossima pellicola firmata Marvel Studios interamente dedicata al maestro del Kung Fu, al seguente link potere recuperare il primo trailer ufficiale.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...