fbpx

Disney+: svelati i primi titoli che faranno brillare il catalogo di Star

Disney+ arricchirà presto la sua offerta grazie ai contenuti del brand Star, tra i quali figurano i mitici Griffin!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Disney+: svelati i primi titoli che faranno brillare il catalogo di Star

Disney+, a partire dal 23 febbraio, arricchirà la propria offerta con il brand Star, sesto ad essere incluso all’interno del servizio in abbonamento streaming, dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star promette ancora più Serie TV, Film e contenuti in esclusiva E rappresenterà la casa dell’intrattenimento generale, raddoppiando la quantità di contenuti da guardare su Disney+, offrendo migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television. Di seguito, un primo sguardo ai contenuti ad alcuni dei titoli Star, tra le centinaia ancora da annunciare, che saranno disponibili a partire dal prossimo mese:

Big Sky

Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) arriva Big Sky, una serie thriller che segue i detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta, Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

Desperate Housewives

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana.

I Griffin

Appuntamento con I Griffin – Peter, il padre sovrappeso e goffo che dice sempre quello che gli passa per la testa. Lois, la madre amorevole che non riesce a capire perché il figlio continui a cercare di ucciderla. La loro figlia Meg, la regina dei drammi adolescenziali che è costantemente messa in imbarazzo dalla sua famiglia. Chris, il tredicenne muscoloso che non farebbe male a una mosca, a meno che non atterri sul suo hot dog. Stewie, il bebè pericoloso incline al dominio del mondo. E Brian, il cane sarcastico con un’arguzia secca come i martini che beve. Le avventure animate di questa famiglia scandalosa vi faranno ridere a crepapelle.

I clienti possono attualmente abbonarsi a Disney+ a €6,99 al mese o €69,99 all’anno. Tutti i dettagli su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com. Di recente è stato mostrato un nuovo trailer della serie Wandavision, prevista in arrivo in futuro su Disney+. Mentre qui vi abbiamo ricordato che le prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, sono disponibili sulla piattaforma streaming.

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1346004131484491776

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...